Per chi fosse interessato, ho contattato il famoso Agustoni tramite email indicando il numero di telaio completo, e la risposta è che è disponibile. Il prezzo, ruotino+attrezzi+alloggiamento= circa 570 franchi. Solo la ruota di scorta 270 franchi, attrezzatura e alloggiamento 300 franchi.
Meco...!! Famoso x i prezzi d'occasione?! Con 535 €uri che fanno più di 1 milione di lire del vecchio conio ci pago uno che appena buco mi porta in spalla al primo gommista!! Si fa x scherzare, con molto meno dovresti trovare anche qua in Italia...
E nel prezzo gli offro anche il pranzo o cena /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ruotino in acciaio: 50 euro, ruota 80 euro, montaggio dal gommista 10 euro, kit bmw montaggio 70 euro..totale 210 euro con 530 euro di ruotini ce ne compri 2 e mezzo... - - - - - aggiornamento post - - - - - essendo vicino a lugano forse c'e' compreso un "aperitivo" al bar oceano.... ahahahah
ragazzi oggi sono andato alla concessionaria BMW di Varese , Trebicar , ed hanno ruotino +gomma+crick con chiave a 250 euro ordinabile ed arriva in 2 giorni. se vogliamo hanno anche la staffa e la sede dove fissare laruota nel bagagliaio ma la cifra sale a 350 euro io ordino il primo kit
Su Real si trova solo il codice del ruotino http://www.realoem.com/bmw/it/showparts?id=HT91-EUR-02-2017-F48-BMW-X1_18dX&diagId=36_2065
ho trovato un kit ruotino mini dove la gomma va bene ma non sono sicuro del crick...secondo voi puo' andare bene?
Buongiorno Ragazzi, ho provato con la funzione "ricerca" ma non ho trovato nulla, ho pensato di riprendere questo thread (mi è sembrato quello più inerente) per un dubbio che mi è venuto circa l'adattatore per svitare il bullone della ruota...(l'unico diverso dagli altri per intenderci)...partiamo dal presupposto che io ho pneumatici runflat pertanto senza il kit gonfia e ripara...sta di fatto che oggi (in prossimità del cambio gomme) mi è venuto il dubbio su come svitare quel bullone e controllando un pò tra le cosette che mi hanno fornito (borsa con kit pulizia e sacca con kit primo soccorso) non ho trovano nulla, ho controllato nei vari vani disponibili ma niente..... allora mi chiedo, questo benedetto adattatore non dovrebbero essere compreso nella dotazione? la vostra vettura ne è provvista? Grazie a tutti
Hai guardato nel vano sotto al bagagliaio nel supporto in polistirolo dove è alloggiato il compressore?
nel baule (in fondo verso il centro) c'è un pezzo di polistirolo dove dentro c'e' un cacciavite, l'anello per il traino e appunto l'adattatore per svitare il bullone antifurto..
trovato ragazzi....era dentro quel pezzetto in polistirolo, c era il gancio e l'adattatore.....che distratto che sono ..grazie ste2479 e zac1978 per il suggerimento.
Nik , da quello che ho capito leggendo dall'inizio questo forum non c'è la possibilità di prendere un ruotino completo di tutto. Qui sotto riporto per ogni pezzo i link dove comprarli (il montaggio lo devi far fare al tuo gommista di fiducia) : ruotino: https://www.leebmann24.de/bmw-notrad-stahl-silber-3-5-b-x-17-et-18-bmw-f45.html gomma: 135/90R17 104M su ebay.it il kit completo (ckik, chiave dinamometrica) è questo: http://www.leebmann24.de/wagenheber-set.html NOTA BENE: quanto riportato non è farina del mio sacco ma di Ste2479 che ringrazio vivamente per averci dato le delucidazioni dettagliate per avere il ruotino.
confermo... ruotino sui 50 euro su leebmann24.de gomma circa 80 euro su ebay montaggio dal gommista 5/10 euro.. totale circa 130-140 euro
Ciao a tutti, riprendo questo thread per chiedervi un parere. Dovrei acquistare un ruotino usato (anche se mai usato :)) per la mia 216dAT del 2016. Volevo chiedervi se i ruotini per la F45 AT sono tutti uguali o da un particolare anno potrebbero cambiare? questo è del 2015 e riporta sul cerchio queste scritte: 1408A 2SSWL 3.5BX17 3 7 AR2 >HR60< Ho controllato sui vari link che avete allegato e su alcuni riporta serie 2 AT (2014-> 02/2016) , la mia è di ottobre 2016 e sono in dubbio solo per questo. GRazie
Ho letto tutta la discussione. Visto che è un post un po datato avevo due cose da chiedere. La prima è se il ruotino della versione restyling è uguale a quello prima, ma immagino fortemente di si. Poi se qualcuno ultimamente ha acquistato il ruotino dove lo ha preso? Ho gia comunque visto dove prendere eventuale cerchio e gomma da montare. Grazie
Ma quindi il ruotino eventualmente si alloggia nel vano inferiore del bagagliaio? O c e qualche supporto esterno? Continuo a ritenere assurda questa scelta di non avere il ruotino. Il kit in dotazione é sufficiente in caso d foratura?