Salve, volevo usare questa discussione per chiedervi quali tempi di consegna avete dovuto attendere per avere la vostra serie 3
Oggi ricevuto finalmente conferma consegna prevista fra 100 giorni dal ordine, ordinato inizio Luglio.
Io ho ordinato il 29 luglio e nel contratto mi hanno dato settembre con mese di consegna. Irrealistico?
no perchè magari il modello che hai scelto tu era un pre ordine già programmato in produzione e quindi i tempi si accorciano.
Non credo, cioè ho ordinato una 320d particolamparti accessoriata e in blu portimao, non so se fosse già in preordine
sono quasi tutte portimao Msport iper accessoriate aggiungo che i "pre-ordini" li puoi modificare (colore carr. interni, acc vari...) per un periodo a partire dall'invio dell'ordine.
Non saprei la mia e M340i. Le 320d penso che sono le piu vendute e le fanno gia da un po, potrebbe essere reale.
Ciao. Io sto aspettando la mia 330xd Touring in portimao blau per la consegna. Secondo l'app "my car is born" negli ultimi giorni è arrivata al centro distribuzioni veicoli. Questo centro però si trova in Italia oppure in Germania? Qualcuno ha già esperienze nei tempi di consegna tra il centro distribuzioni e il concessionario? La mia dovrebbe essere trasportata a Bolzano. Saluti Patrick
Peccato che la consegna dura così lungo. In Germania si legge che dopo 7 giorni dopo la produzione è già stata immatricolata e consegnata.
Ho ordinato oggi NLT aziendale 320d Business Advantage Automatic Touring Colore Schwarz (pastello) Interni Stoffa Hevelius antracite/black S0320 Eliminazione scritta modello S0420 Vetri posteriori laterali e lunotto oscurati S05A1 Fari fendinebbia a LED S01AG Serbatoio con capacità maggiorata S06WD Wi-Fi Hotspot S03KA Vetri ad isolamento acustico S0676 Impianto HiFi amplificato S06NW Interfaccia Bluetooth con funzionalità estese Consegna stimata in 160gg ... ARGH :)
Oggi ho chiamato il concessionario. Mi diceva, che la mia BMW è stata consegnata dalla BMW al trasportatore (penso a Verona). Verrà trasportata nell' ultima settimana di ottobre al mio concessionario. Alla fine saranno più o meno 3 settimane dalla produzione alla consegna.
per aggiornamento, mi hanno confermato consegna prevista INDICATIVAMENTE nella prima metà di marzo ... w la primavera
io ho ordinato una 330xd m g21 a fine ottobre cosi: https://configure.bmw.it/it_IT/conf...884,S08KB,S08R9,S08TF,S0962,S09QX,S0Z20,S0ZTP e oggi il concessionario mi ha mandato una mail, che per fine dicembre dovrei averla, forse l'attesa per le 320 è piu' lunga rispetto le 330
Potrebbe aver senso perché mi immagino le 320 siano quelle più richieste anche pensando alle aziendali come la mia... attenderò paziente mentre vedrò altri sfrecciare con le loro fiammanti nuove G21