BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer - Notizie ansa sul display | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer Notizie ansa sul display

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da Fratan81, 9 Ottobre 2019.

  1. Fratan81

    Fratan81 Aspirante Pilota

    5
    1
    9 Marzo 2018
    Frosinone
    Reputazione:
    0
    216d
    Buongiorno a tutti....

    ho ritirato la macchina dal concessionario dopo ahimè che un blindato dei carabinieri ha pensato bene di tamponarmi facendo solo 9.000,00 euro di danno!!!

    Nel periodo di ricovero è stato fatto il tagliando e penso a questo punto anche aggiornamento software.

    Spiego il mio problema, prima del fattaccio sul display dell'autovettura leggevo nel widget le notizie ansa, ora invece mi da solo la possibilità di inserire il meteo, wiki local e flirck o una cosa del genere.

    Ho ripristinato i feed rss, ma dal menù, cosa visualizzare sullo schermo principale, non ho più la possibilità di scegliere le mie notizie....

    sapreste aiutarmi....


    Grazie in anticipo
     
  2. wewwo

    wewwo

    20.490
    3.266
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.358.495.344
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Fratan81 :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     

Condividi questa Pagina