Chiedo scusa é tutta colpa mia,io non ho fb e la notizia me l’ha girata mia moglie che di solito è prudente,ciò non toglie,comunque,che la manifestazione ci sia stata ed i cartelli erano comunque veri,non c’é giustificazione a quello che c’é scritto,che sia del 2006 o del 2019 poco importa...
se la foto è del 2006 é ancora peggio perché minacciare di morte e distruzione un intero continente per qualche vignetta anche se di cattivo gusto mi pare alquanto significativo. E gia vedendo da anni tali comportamenti e mentalità non viene fatto quasi nulla o comunque non abbastanza per evitarli.
è difficile argomentare in senso contrario al tuo in base al buon senso per parte mia, sottoscrivo tutto
Che poi abbiamo visto tutti cosa è successo a chi si è “permesso” di fare satira sull’Islam !!! ma di che stiamo a parlare. Ora vi lascio perché a tre ore dalla partenza per le canarie sto cercando di far capire a un cliente che se compra un’azienda è responsabile dei debiti registrati ante cessione mentre se l’affitta no. Però è come spiegare a Claudio che differenza c’è tra 7 Champion vinte e due .... in bacheca ... tempo perso
sono contento che tu vada alle Canarie ti adoro quando sciorini pillole di saggezza in tema di diritto comune dato che vai in Spagna ti consiglio Juvè y Camps Grand Cru è un cava che imho può mettere tranquillamente seduti un gran numero di champagne buone vacanze ti odio affettuosamente (perché ti invidio un po’)
che altro devo aggiungere? se avessi una barca dove trascorrere le vacanze, se abitassi in zone esclusive in città esclusive, se usassi il rolex come ferma carte...ecco in questo caso li difenderei anche io questi guerrafondai...
Ma guarda che io la differenza la capisco. Te la spiego. Per te quell’azienda è proprio come il Milan, solo un nome legato ai successi passati, in profonda crisi, con proprietari e manager incapaci. Mobili vecchi, tappeti vecchi, poltrone vecchie, tutti i vari riconoscimenti appesi nella polvere alle pareti sporche e scrostate. Chi l’ha affittato finora non si è preoccupato nemmeno di pulire i vetri. Per lui, il tuo cliente, la nuova azienda è invece come la Juventus dopo la retrocessione: vuole connotare fortemente il rilancio riportandola con la sua tenacia e la sua capacità dove merita di stare, sa come e cosa fare. La ripresenterà solidamente nel mercato, la porterà ad affrontare i migliori competitors, ritagliando l’attenzione del mercato e così potrà riappropriarsi per intero della sua storia e del suo blasone. Perché a quel punto sono davvero suoi, sono come i suoi. Vedi? T’avevo detto che IO avevo capito...
Tipicamente bolscevico, guarda il dito e non la luna: hanno il campanello di casa che non funziona... Prima o poi si torna a votare... Mi passeresti il numero del tuo puscer ? Tenchiu.
Serve manodopera a basso costo in krukonia ed ai galletti dell'igiene approssimativa (niente bidet)...