Salve a tutti ho creato questo nuovo post dato che non ne ho trovato altri per il montaggio di striscie led con effetto della indicatore di direzione da montare su fari tipo effetto ciglia. Ho trovato questi led OKEEN 2x Ultrafine Auto DRL LED Daytime su AliExpress a un buon prezzo 25,67 zł 49%di SCONTO | OKEEN 2x Ultrafine Auto DRL LED Daytime Corsa e Jogging Luci Bianco Segnale di Girata Giallo Guida Striscia per il Faro Assemblea di Trasporto di Goccia https://s.click.aliexpress.com/e/ogY7fKfO Volevo sapere se qualcuno di voi ha già montato questi led e come è il montaggio dato che non so si capisce tanto se un filo va collegato alla batteria oppure aggiunto a un fusibile dato che ho trovato un video su YouTube di uno simile che mostra come montarlo su Mercedes. Grazie mille
Nessun suggerimento... Cmq le ho comprate ma purtroppo a volte funziona e a volte no... E tipo quando metto in moto l auto si spengono ....
Non voglio scoraggiarti ma anch'io volevo mettere dei kit simili, ma ho letto tante recensioni negative anche su kit osram o philips che costano più di 100 euro per cui ho desistito subito. D'altronde si incominciano già a vedere i led originali spenti, l'altra sera addirittura una Q5
Grazie per la risposta Cmq alla fine li ho montati tramite un meccanico il problema era il Filo positivo che non era collegato in Modo corretto. Ora funzionano... Per la durata non so... Mi auguro almeno 6 mesi ma ora avendo il collegamento fatto dei fili nella peggiore delle ipotesi cambio solo la striscia dei led...