in questo paese non si può escludere che - per mangianza - sia fornito materiale di scarsa o nulla qualità anzi, è opportuno presumere che sia così purtroppo
Ragazzi vi ricordo che comunque questo è un forum pubblico. Onde evitare possibili querele da parte di soggetti sui quali vengono espresse le nostre “considerazioni” vi chiedo maggior cautela La critica è la satira sono permessi Dalla ns legislazione le offese o le accuse ai personaggi pubblici non lo sono. Grazie a tutti
Mi sembra un punto di vista più che condivisibile, ma se non interessa ai diretti interessati hai ragione tu: meglio tacere. Si sa bene cosa succede a lavar gli asini.
Quando capita qualcosa certo che si chiamano le FdO altro che non fidarsi: se taceva rubbio lasciava il dubbio e invece...
forse se questo signore Rubio avesse utilizzato una formula di chiusura differente da “Io non mi sento sicuro in mano vostra" sarebbe stato meglio imho per tacer del fatto che ci sono due ragazzi morti
Chiedo supporto ai principi del foro: ma l'europa oltre che farci invadere dalle risorse vuole anche gli ergastolani, mafiosi e non, in libertà ??? Ma il loro puscer viene da Marte ? Tenchiu. https://m.huffingtonpost.it/entry/l...page_tiwdkz83gze&utm_campaign=mw_entry_recirc @Alebmwx3 @Gigi63
non serve disturbare i cultori del diritto, la risposta è già nella tua firma: “La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali.”
infatti ho scritto che se avesse evitato sarebbe stato meglio, poichè la chiosa in cui dice di non sentirsi sicuro “in mano loro” con due morti in terra è come dire...... inopportuna, insensibile, inappropriata.........a parer mio
Questo é lo stemma del neo cardinale canadese Michael Czerny,uno dei nuovi nominati dal papa,il barcone disegnato nello stemma credo non abbia bisogno di ulteriori commenti....