Ormai é penoso il mummia, talmente indecente da far andare l'elettorato tra le braccia del panzanaro. Prima si toglie di torno e meglio sarà per tutti: non se ne sentirà la mancanza soprattutto per l'incapacità di andarsene invece che restare e rendersi ridicolo rispetto a cosa é stato prima.
Panettone, Panettone !!! https://m.huffingtonpost.it/entry/l...65e4b0f5bf797219f0?2mx&utm_hp_ref=it-homepage
La signorina Carola Ha parlato: "Se qualcosa potrà cambiare in Italia credo dipenderà dall'Europa in toto, perché l'elezione in ogni Stato membro di un Parlamento di estrema destra vuol dire che c'è qualcosa che non va con la democrazia in generale" Quindi la democrazia funziona solo quando il voto va alla sinistra? Ma quanto siamo fortunati a vivere un'epoca in cui chiunque, ma proprio chiunque - anche quelli senza arte nè parte - sente il dovere di insegnare e imporre agli altri il proprio (iperuranico ) pensiero ? Come osano (cit.) costoro definire democrazia un sistema nel quale essi sono disposti ad accettare solo chi la pensa come loro?
Citami un caso del passato dove con la sinistra ( quella vera) al potere vi fosse democrazia.... io ricordo solo regimi.
Ok, ma se allora la sinistra vera non c'è più, com'è che questi continuano a comportarsi come fosse ancora esistente? Se vogliono imporre il proprio regime, non sono esattamente uguali a quelli che non ci sono più? Parafrasando Papa Giovanni Paolo II, vuoi vedere che la più grande astuzia della sinistra marxista è convincere tutti che non esiste più?
Eh ma eh ma loro ci provano a reintrodurre la vera sinistra, quella del “potere al popolo .... e soldi a noi che governiamo”. Solo che lo fanno o cercano di farlo con cautela.
Ma che paventando: a casa loro in krukkonia i pelatoni pazzi li hanno e sono pure tanti ma le democrazie che non funzionano sono quelle degli altri... I krukki hanno i minigiob per far finta di avere piena occupazione e hanno fregato il mondo con il diselgheit: ma quale insegnamento vogliono dare, sti FALSI e IPOCRITI al resto del mondo ?
scommetto che hanno il passaporto diverso dal nostro......perche' dio mio per uno scooter devi essere propio scemo........ti beccano al limite una ramanzina e una pacca sulla spalla e ti mandano a casa........
Eh si, mi spiace per gli agenti uccisi ma qui è purtroppo evidente che abbiano preso la situazione sottogamba. Probabilmente i due, peraltro incensurati, non sembravano pericolosi e gli agenti avranno abbassato la guardia. Purtroppo in certi lavori basta veramente un niente per finir male. Non mi sento però di condannarli per la leggerezza, di solito sbagliando si impara, disgraziatamente non sempre.
è vero che quando si fanno certi lavori bisognerebbe tenere sempre la testa su un perno ma è pur vero che il momento dello stupido capita a tutti se hai fortuna nessuno se ne accorge se sei sfortunato può capitare qualsiasi cosa
É vero quello che dici ma in questura ,dove le armi brulicano,almeno le manette gliele potevano mettere,a due dominicani poi,lo sanno che sono delle teste calde.....
devo dirti che non so attualmente se a un fermato per identificazione sia legittimo mettere i ceppi sono d’accordo con te ma in questo paese buonista non mi sento di escludere nulla forse qualche appartenente alle fdo (anche nel secolo scorso, come @Alebmwx3 ) ne può sapere di più .......