http://www.ebay.it/itm/231832720909?_trksid=p2055119.m1438.l2649&ssPageName=STRK:MEBIDX:IT Salve a tutti, cazzeggiando su ebay ho trovato questo kit di luci a led per interni. Nella descrizione c'è scritto che vanno semplicemente sostituite alle originali, senza alcuna modifica. Qualcuno di voi le ha provate? non vorrei fare danni. Avete qualche consiglio da darmi nel montaggio? Grazie.
Ciao, comprate e sostituite in 40 minuti.. Funzionano perfettamente e non danno nessun messaggio di errore. Danno veramente un altro effetto agli interni. Le uniche che nn vanno bene sono quelle per la lettura posteriori in quanto la lampadina a led è troppo grande per la sede. Ho lasciato l originale
[MENTION=63152]giangi740[/MENTION] Io sulla mia le ho messe le lampadine a led bianche, errori non ne da anche se sono senza resistenza (non c'è il check per le luci interne, almeno nella mia), ma ogni tanto capita che ne salta una (alla fine la qualità non è granché di certo, è praticamente tutta roba che fanno a poco in Cina).
kit luci interne a led: che ne pensate? Io vorrei trovare lampadine a led per le frecce anteriori che non necessitino di codifiche, resistenze o diavolerie varie.. Esistono? Massi
Facciamo una lista dei led che durano e che fanno luce davvero bianca (non blu, azzurra, celeste, cyan, e chissà cos'altro)? Ione ho provati un'infinità, in particolare per le luci di posizione anteriori, ma durano sempre poco, e davvero bianche non sono mai. Chi è interessato mi menzioni per favore, grazie.
kit luci interne a led: che ne pensate? Credo però che convenga cambiare il titolo o aprire (qualora non ci fosse ) una nuova discussione perché qui il titolo parla di luci interne
kit luci interne a led: che ne pensate? Se aprite una nuova discussione potreste gentilmente "infilarci" anche me? Riesco ancora a perdermi in questo forum.. Massi
Senz'altro ma sarebbe bene che lo facesse chi ha esperienza consolidata nella questione, mentre io con sti led ho solo sperperato soldi montandone di continuo perché si rompono facilmente, ma non saprei indicare la marca "x" o "y" è meglio, ecc., che è proprio la cosa importante. Poi se qualcuno avesse il link a venditori affidabili testati potremmo andare sul sicuro al 100%.
Ciao a tutti, stavo valutando anche io la sostituzione delle classiche lampadine giallognole delle luci interne (ad esempio le T10 5W5) con delle lampadine a led 6000K. Senza problemi ho sostituito le 4 sotto portiera e le 2 del cofano ma mi sono fermato quando ho scoperto che le 4 luci nella zona piedi sono già a led ma fanno sempre il colore giallo che sa un po' di vecchio. Il gruppo è composto da 4 led in fila, si illuminano solo i 2 led giallini esterni mentre i due centrali che sembrano uno arancio e uno più bianco rimangono spenti. In pratica non riesco a sostituirle dato che non hanno la solita T10 da sostituire ma sembrerebbe necessario sostituire l'intera plafoniera sotto piedi. La mia è una F25 LCI del 2016 xLine. Ho anche notato che dall'idrive posso modificare le luci interne da classic a modern ma cambiano solo le luci della zona centrale davanti alla leva del cambio e le luci delle tasche delle portiere ma non quelle dei pieni che appunto non so come sostituire. Allego foto della plafoniera sottopiedi, ce ne sono 4 una per ogni sedile in pratica. Chi può darmi una dritta? Grazie!!!
no dai, come vedi dalla foto la plastica è bianca... non capisco perchè si accendono i 2 led gialli e non quello centrale bianco. Non vorrei che si accendo solo in certe situazioni... Mi aspetterei che cambiando la modalità da classic a modern cambi anche la luce del vano piedi invece rimane gialla...
Ciao Alebmwx3, ho appena fatto un ulteriore prova. Dall'idrive noto che anche se modifico impostazione (calssic o modern) dell'illuminazione interna, quella del vano piedi no cambia. Idem se regolo l'intensità, quella dei piedi non cambia. Non mi sembra male come intensità ma per i miei gusti è troppo tendente al giallo, mi piacerebbe più un colore bianco (4000k o 6000k). Quello che non capisco è come mai avendo le plafoniere vano piedi a led (ci sono 4 led) non c'è modo di far accendere i due led centrali (uno sembra ambra e uno bianco) ma si accendono solo i 2 laterali esterni (gialli). Tu sai aiutarmi? Fosse la plastica del trasparente davanti gialla, la tolgo... ma mi sembra che sia abbastanza bianca... domani provo a toglierla, dovrebbe staccarsi facilmente e lascio i led a vista cosi capisco.. Grazie