non ancora ragazzi ! ... sono in altre faccende affaccendato ... stasera o domani sera ... dovrei riuscire ... se non mi sentite più , pensate pure al peggio !!! ...
finchè ti metti nei suoi panni , piuttosto che toglierglieli ... sai .. mi sento anche sereno !!!! ...
QUOTE="Alebmwx3, post: 8164942, member: 201834"]GAY? [/QUOTE] Ecco, i soliti allergici ai finocchi... Omofobi!!!!
Ecco, i soliti allergici ai finocchi... Omofobi!!!! [/QUOTE] Sai ... siamo uomini di una volta .... piu per via dell'età che per i gusti sessuali ! ...
Eccomi.... Finalmente mi rivolgo a voi con un problema penso serio ... Fatidico messaggio Preceduto da 30 secondi di un rumorino tipo sibilo ma non sibilo ... fischio ma non fischio .... indipendente dal numero di giri ... la macchina comunque andava bene .... Passati 3 / 5 km .... motore inizia ad andare al minimo ...si spegne da sola ... Riaccendo ... vedo un po di fumo bianco blu dietro ... 3 secondi... il tempo discendere e nulla più.... Accelerando comunque non sale di giri ... e fuma nero una cifra !!! ... ( non ho il dpf ) .... Dopo 2 km ... trovo finalmente un parcheggio comodo e la parcheggio lì... Si accende e si spegne regolarmente senza alcun inceppamento o esitazione .... a monitor ... tutto ok livello motore e nessuna avaria... Livello olio corretto ... Livello acqua appena appena sotto il limite , ma 10.000 km che non lo controllavo ... :) ... Che dite ? ... Cosa sarà successo ? ... Non ho il pc dietro e non posso per ora fare una diagnosi .... ....
Si sarà tolto qualche pezzo di morchia non di poco conto (wd40+spritz) e si era strozzata non riuscendo a digerirla!! Ora tutto ok, vai tranquillo