I capelli sono morti da tempo e niente più può la dieta ketogenica è Normoproteica ma senza carboidrati e ad alto indice di grassi. da farsi esclusivamente e tassativamente dietro stretto controllo medico le diete iperproteiche le lascio a Panzironi e ai suoi seguaci Ps. Ieri ho ritirato gli esami del sangue.... non erano così belli nemmeno a 20anni
Mah, resto dell'idea che alimentarsi con sole proteine, più che resuscitarli rischia di incrementali... Fin che noi siam qui a sbattersi con le diete, penso a qualche "vecioto" oggi ultraottantenne venuto su a coeghini, pan biscotto, vin rosso, pasta e fasioi e caffè corretto. Esami del sangue 3 volte nella vita e sempre ok. Ah, vita de campi! Eh, imho, ad esempio la "moda razzi" è assolutamente da evitare...
Concordo con te, ma se, come me sei sovrappeso di 30 kg, colesterolo a 250, fumatore, vita sedentaria mettersi a dieta prima che i vermi approfittino di te è l’unica soluzione E attenzione, ripeto, la dieta chetogenica è NORMOPROTEICA
Figurati, perfettamente corretto. Su di te il medico sta compiendo una terapia "d'urto", indispensabile per smaltire l'eccesso. Dove non arriva la forchetta, il metabolismo fa il resto. Insomma, un dialogo tra organi...
E smettila di fumare!!! Usa la testa e sii tenace e risoluto. Datti una vera è valida ragione x non farlo, scrivila su un foglietto, tienila nel portafoglio e tutte le volte che ti viene voglia di fumare leggila.
Lo sai che ti stimo, ma per non andare in pasto ai lombrichi la PRIMA ripeto PRIMA cosa da fare é SMETTERE DI FUMARE !!! Il resto sono solo pugnette. Pisenlov e tanto AMMMORE.
Allora da un mese e mezzo non sto più fumando sigarette tradizionali ( 45 die) ma sono passato alla IQOS e son sceso a 19 al giorno. Ragazzi un passo alla volta sopportare assieme la dieta, la fine delle vacanze il nuovo governo è già dura se devo pure metterci lo smettere di fumare preferisco i lombrichi su di me per quanto riguarda il pipino si comporta ancora bene senza bisogno di aiuti
caxxus 45 al giorno non erano poche anche io vado di iqos ma non sono ancora riuscito a completare la transizione chissà- magari presto riuscirò nell’avvento (dotta citazione da red dragon, t. harris...... ahahah)
A me è piaciuta da subito e da subito ho chiuso il pacchetto di sigarette nel cassetto e non l’ho più riaperto per 10 giorni. Dopo 10 giorni ne ho acceso una e ti garantisco che lo schifo della prima tirata mi ha indotto a spegnerla immediatamente. Prova a resistere alle normali per una settimana e vedrai ...