Alimentazione autoradio 2 din | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Alimentazione autoradio 2 din

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Alessandro1964, 27 Settembre 2019.

  1. Alessandro1964

    Alessandro1964 Aspirante Pilota

    3
    0
    7 Maggio 2017
    Reputazione:
    10
    BMW 320d xdrive Touring
    Buonasera a tutti ..ho appena montato una autoradio Pioneer 2DIN sulla mia E90 e volevo sapere se qualcuno mi puo' indicare il numero di fusibile dove poterla alimentare con il cavo giallo (che sia sempre in tensione)grazie!!
     
  2. bixiomauri

    bixiomauri Amministratore Delegato BMW

    3.127
    1.049
    21 Novembre 2016
    Emilia Romagna
    Reputazione:
    252.999.442
    BMW 3 series E90 LCI
    Dipende dalla car\anno\allestimento...ma prova nel punto che ti ho "frecciato" (se non è presente nessun fusibile di default).
    Test:
    collega un tester in DC 20v.
    Puntale rosso dove ho indicato,puntale nero a GND (qualsiasi punto a massa lamiera della car,esempio l' archetto della portiera della serratura,nel longherone,che è metallico).
    Accendi il tester,chiudi la car (che naturalmente è spenta!) e verifica che rilevi la VBatt (tensione batteria,intorno a 12v o più...).
    Se la rilevi, ATTENDI 20 minuti almeno,senza aprire le portiere,non toccar nulla,e sempre con tester collegato....se la tensione rimane dopo questo periodo,è il punto giusto per tuo uso.
    fuse.jpg
     
  3. Alessandro1964

    Alessandro1964 Aspirante Pilota

    3
    0
    7 Maggio 2017
    Reputazione:
    10
    BMW 320d xdrive Touring
    Grazie mille Bixiomauri sei stato veramente molto bravo grazie alla tua pronta risposta mi sono risparmiato una domenica di lavoro.
    la posizione che mi hai indicato era perfettamente giusta
    GRAZIE DI CUORE
    Alessandro
     
  4. bixiomauri

    bixiomauri Amministratore Delegato BMW

    3.127
    1.049
    21 Novembre 2016
    Emilia Romagna
    Reputazione:
    252.999.442
    BMW 3 series E90 LCI
    Mi fa piacere che hai risolto senza sbatterti tanto! ;)
     

Condividi questa Pagina