Su autodoc ho preso solo dei tergicristalli e il loro dovere lo fanno. Però so di gente che non si è trovata bene.
Alla fine l'ho presa da quello che mi aveva venduto (con il suo negozio su amazon) la batteria per Heidi. Fine, fatta la festa. Spero che arrivi il prox WE che sono a Milano, la monto e me ne dimentico per altri tre anni. Mi vien lo sconforto a pensare di dover discutere per i rimborsi.
Non ti serve più, da quanto leggo, ma su AUTOPARTI compro spesso, come su MISTER-AUTO e sono affidabili.
Ciao, grazie. Buono a sapersi per il futuro! Adesso devo solo sperare che si disciulino a spedirla quelli da cui l'ho presa
Dopo un po' di lavoro di filettatura di una delle aste che tengono ferma la batteria, qualche accidenti e una rondella persa chissa' dove tra il telaio e l'ala, violetta e' tornata alla vita. Miracolosamente ho anche ritrovato la card con il codice della becker mexico (che ovviamente si era messa in protezione per i fatti suoi). Domani vince un giro al Leroy Merlin per prendere i chiodini per poter appendere gli altri poster "Le Mans Porsche" per Heidi. A questo punto mi sento di consigliare, avendola presa due volte senza sorprese, il sito https://www.ricambi-smc.it/ per le batterie.
Fino adesso collegavo il mantienicarica alla presa accendisigari (si vabbe', la presa corrente nel cassetto portaoggetti) nell'abitacolo. Pero' visto che ho trovato questo a 10 euro spedito, ho deciso di mettere il connettore rapido anche nel cofano. Speriamo non fonda tutto con le temperature che raggiunge quel vano motore.
Un amico che corre in pista con la 4C lo ha sempre attaccato perchè con la sua batteria al litio, se la lascia una notte scollegata la mattina la trova per terra. Non mi ha detto di avere problemi con l'uso in pista, quindi teoricamente non dovresti averne.