LOL! Questa e' la chiave, Negare sempre. Anche se beccati sotto le coperte. Mio papa' me lo diceva sempre
Non credo di aver mai detto o lasciato intendere di essere possessore della verità assoluta. Se ho dato questa impressione me ne scuso. Mi infastidisce solamente trovarmi all'interno di discussioni così accese in cui la gente parla a slogan, slogan poi di persone che impoveriscono il livello intellettuale dell'intero Paese. E aggiungo che, a quanto scorgo nei tuoi commenti, facendo la tara al tono provocatorio che tieni, sono controproducenti rispetto al messaggio che vuoi trasmettere, che potrebbe essere di ben altro spessore, anche se magari potrei non essere d'accordo.
Dottò lei le sa sempre "quasi" tutte: non mi sono mai espresso su Feltri qui nel Pescion... Si rilassi e torni pure ad ignorarmi, non le ha mica ordinato il dottore di seguirmi...
Guarda, disadattato sociale nei confronti di una "persona" che pochi giorni fa ha titolato "il gigante gentile e quell'amore non corrisposto" in un articolo su un femminicidio, non è un offesa, è una semplice constatazione, perfino edulcorata, se vuoi.
Pensa che magari anche i tuoi di commenti possono risultare fastidiosi per gli altri: ripeto la libertà di espressione a mio avviso viene prima di TUTTO.
Ripeto, se non ti rendi conto di usare i suoi slogan è grave perché significa che li prendi chissà dove di seconda mano. Seguirti? Questa sí che è bella. Ti ho anche lasciato un paio di discussioni dove puoi scrivere tutte le minchiate che vuoi, protetto dalla libertà d'espressione ( ? ) garantita dal thread di politica. Basta qualificarlo come delinquente, pregiudicato... Tutte cose vere
Se fosse vero potresti dire quello che pensi di me invece non puoi perché ti querelo. Concetto molto semplice
Io però,a differenza di loro,non vado in giro a dire che salveró il pianeta,me ne sto zitto e buono a fare gli affari miei cercando,per quanto mi sia possibile,di rispettare il più possibile il prossimo e l’ambiente,quelli la invece strombazzano ai quattro venti “faremo questo,faremo quello “ mentre basterebbe iniziassero a dare il buon esempio,e sí,anche rinunciando ai voli aerei,questione di coerenza
Mai detto. Ma per avere delle opinioni è necessario che siano originali altrimenti non sono opinioni, è pensiero omologato, che è quello che diceva @garrincha (a proposito, grande nickname). Ma per te è sempre e solo una battaglia, un incasellarsi in un dibattito ( ) politico. Solo che spesso prendi delle cantonate clamorose perché all'interlocutore tutto interessa tranne che la politica. Per anni mi hai dato dell'elettore del PD (che poi non sarebbe mica un'offesa) quando io non li ho mai votati. Ti rendi conto dei pali in fronte che prendi?
Da dove? Se mi bannano dal forum, ti chiederò consigli su cosa fare in alternativa. Dovresti essere esperto