BMW X1 E84 - Bluetooth X1 anno 2010 non presente | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X1 E84 Bluetooth X1 anno 2010 non presente

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da valerio152, 21 Settembre 2019.

  1. valerio152

    valerio152 Aspirante Pilota

    33
    3
    21 Settembre 2019
    Roma
    Reputazione:
    0
    BMW x1 xdrive 23d
    Salve a tutti sono un possessore di una x1 xdrive 23d del 2010 acquistata da poco. Mi sono subito accorto di una cosa che è presente il tasto tel e la cornetta sul volante ma premendoli non succede niente. Inoltre ho notato che non ha nemmeno la USB ma solo cavo aux in si può aggiungere? Grazie mille in anticipo
     
  2. garrincha

    garrincha Guest

    Reputazione:
    0
    La predisposizione del volante non è indicativa della presenza della centralina Bluetooth.
    Per la presa USB, mi pare di aver letto che si possa installare. Non so se tu abbia il navigatore, senza il quale non credo tu possa gestire l'ingresso USB per riprodurre dei file musicali.
     
  3. valerio152

    valerio152 Aspirante Pilota

    33
    3
    21 Settembre 2019
    Roma
    Reputazione:
    0
    BMW x1 xdrive 23d
    Grazie per la risposta ha il navigatore professional. Per quanto riguarda il bluetooth va aggiunta solo la centralina e codifica o passati anche i cavi fino ai relativi tasti? Grazie ancora
     
  4. garrincha

    garrincha Guest

    Reputazione:
    0
    Nel caso manchi la centralina, temo tu debba anche tirare i cavi fino al volante. La centralina se presente dovrebbe essere sotto il bagagliaio.
    Parlo senza esperienza diretta, riportando quando trovato qui in giro su diverse discussioni. Attendi qualche conferma (o smentita) da qualcuno che ne sappia davvero.

    Ciao

    G
     
  5. valerio152

    valerio152 Aspirante Pilota

    33
    3
    21 Settembre 2019
    Roma
    Reputazione:
    0
    BMW x1 xdrive 23d
    Davvero gentilissimo. Per sotto il bagagliaio intendi dove è situata la batteria?
     
  6. garrincha

    garrincha Guest

    Reputazione:
    0
    Intendo dove ti aspetteresti di trovare la ruota di scorta
     
  7. valerio152

    valerio152 Aspirante Pilota

    33
    3
    21 Settembre 2019
    Roma
    Reputazione:
    0
    BMW x1 xdrive 23d
    Ho appena controllato e oltre alla batteria e cablaggi non vedo nessuno centralina :cry2
     
  8. garrincha

    garrincha Guest

    Reputazione:
    0
    Puoi verificare la dotazione dell'auto inserendo il VIN su decoder.bvzine.com, anche se probabilmente sai già l'esito.

    Per curiosità, come sei messo a consumi?
     
  9. valerio152

    valerio152 Aspirante Pilota

    33
    3
    21 Settembre 2019
    Roma
    Reputazione:
    0
    BMW x1 xdrive 23d
    Credo che montarenl tutto mi costi molto purtroppo me me sono accorto ora. Per quanto riguarda i consumi sto ancora cercando di capirli perché l ho presa da 3 giorni e prima venivo da un audi. Ma.una curiosità la bmw fa questo tipo di installazione del bluetooth?
     
  10. garrincha

    garrincha Guest

    Reputazione:
    0
    Non so se le concessionarie BMW facciano questo tipo di interventi, ma ho capito che dove non arriva Bmw può arrivare qualche professionista, e con prezzi più convenienti.
     
  11. roandrea

    roandrea Kartista

    149
    72
    22 Giugno 2016
    Conegliano
    Reputazione:
    35.837.145
    BMW X1 23D
    Ciao per risponderti alle tue domande se non hai niente, devi fare un'installazione che comprende centralina bluetooth da posizionare nel bagagliaio, impianto vivavoce e cablaggi vari nonchè codifiche varie. Per l'usb ti serve un cavo specifico che dalla centralina, arriva fino al blocchetto usb da posizionare nel tunnel. Il solo cavo costa intorno ad 80e. In bmw questo tipo di upgrade costa una follia, per maggiori informazioni ti consiglio di chiedere all'interno di questo forum a Smercki. Saluti Andrea
     
    A Gigi63 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina