Non ho decretato fallimenti (il mio, al limite era un augurio, basta rileggere), a me fa tenerezza chi per perorare la sua causa/ragione cambia termini a suo piacimento
Ti sei perso una parte di ragionamento che si faceva nel thread dedicato. In cui sí che si parlava di fallimento. L'avevo anche ripreso qui. Bastava fare attenzione
Ammetto di non essermi mai interessato alle vendite di Iq, ma se di Smart ne ho sempre viste parecchie, di Iq quasi nessuna, e credo che il fallimento sia dettato proprio da questo, vendite limitate. Io non decreto il fallimento di nulla, ma do il mio modesto parere su una scelta industriale, sicuramente fatta con cognizione di causa da parte di gente che ha molti più dati di me, che reputo errata. Del resto il mondo dell'automobilismo è pieno di scelte che poi si sono rivelate errate e di progetti fallimentari, non sarebbe la prima volta.
Ci mancherebbe, stiamo chiacchierando un po' tutti come al bar. È che se dici che una scelta è errata riconoscendo che chi l'ha presa ha a disposizione più dati di te (e più competenza di noi, di certo), faccio solo notare l'incongruenza.
Assolutamente, però l'avere tutti i dati non significa prendere in automatico la scelta corretta, è pieno di casi di scelte che poi si sono rivelate errate. E in certi casi le scelte sono anche causate dal momento, ed è innegabile che siamo in un periodo storico di demonizzazione ingiustificata del motore a scoppio a favore dell'elettrico.
Più che ingiustificata, direi più pianificata per salvare il cul@ ai krukki di VW che hanno investito vagonate di soldi sulle elettriche ma NESSUNO le vuole...
È l'unica Era rivolta alla generalità che lo pensa e lo dice. Se non l'hai detto, perché dovrei metterti in bocca parole che non hai detto? Non voglio convincere nessuno, anche se prendo la percentuale sulle ultime F20 in stock
Case che hanno investito sull'elettrico? Tutte, nessuna esclusa. L'ultima è FCA, che c'ha messo un paio di miliardi per attrezzare un impianto dedicato.
Imho è un modo di vw per rigirare la frittata che hanno fatto, rinnegando il diesel, che se non fossero stati beccati avrebbero pompato ancora per anni, per diventare un marchio green. Che le elettriche sarebbero state una nicchia per anni lo sapevano bene tutti.
....é l'unica che ha puntato tutto sull'elettrico e ora che NESSUNO é interessato la rischia grossa: la kulona oggi gli ha fatto l'assist fingendo di essere verde e invece stà solo salvando i propri interessi. IPOCRISIA europea dilagante.
Pensavano di essere più abili di TIN CUC dell'INC.COOL.8 e invece nessuno compra gabinetti da 50k in su che ci vogliono giorni per caricarli per fare 2/300km...