Vero però la mia di produzione ê più recente di marzo 2019 , e in teoria dal 1 settembre non dovrebbero essere tutte 6 d temp ??
da domenica 1° settembre, non sarà più possibile immatricolare veicoli che abbiano un livello inferiore rispetto all’Euro 6d-Temp... ma le case, immatricoleranno prima quelle in giacenza, pur di venderle...
qui è spiegata la "scappatoia" https://www.ilsole24ore.com/art/euro-6-auto-nuove-vendita-i-vecchi-standard-AE5WzviF
per immatricolare di sicuro......tu cmq scrivi, ci mancherebbe!!! quando ho acquistato l'auto ad aprile scorso, ho fatto scrivere nel contratto che se non fosse stata almeno euro6d-temp non l'avrei presa!!
Te giustamente hai avvertito io sapevo giá dal libretto , comunque come detto poi che no , non ti rispondono , immagino diranno quello che tu hai anticipato abbiamo le deroghe
Si mi hanno confermato in bmw a suo tempo che non è euro 6d temp e che non prevedono nemmeno un aggiornamento libretto dato che stava uscendo di produzione.Peccato perché ha serbatoio ad blu e tutto predisposto.
beh ma il catalizzatore SCR e il relativo serbatoio di Adblue non lo hanno solo gli euro 6d-temp.. Per esempio pur di vendere i "fondi di magazzino", la Fiat ha mantenuto sulla Tipo il motore 1.3 tolto da 500 e Panda, perché i costi della sua versione riomologata sono pià compatibili col prezzo di questa vettura di classe media. E la Bmw ha riomologato anche due Serie 1 a gasolio (la 118d e la 120d, entrambe nella versione con cambio automatico), cosa non strettamente necessaria perché la loro uscita di produzione avverrà prima di settembre 2019.
Si confermo mi ha chiamato ora BMW ufficio omologazioni e conferma che le euro 6 c le posso immatricolare fino al 2020 e mi ha elencato tutte le normative , perciò direi che non lo aggiorneranno mai
La cosa più bella mi dice con accento tedesco ma in germania euro 6c e d temp per i blocchi traffico sono equiparate , che dici facciamo chiamare il comune di milano
si esagera blocchiamo ben le euro 2 Diesel . I veicoli interessati al blocco. Una forbice ampia che, quindi, sembrerebbe penalizzare senza troppe distinzioni tutti i mezzi con omologazione Euro 2 o inferiore, a cui sarà interdetto “l’ingresso in una porzione della città”, spiega il sindaco, Marco Bucci. Nello specifico, il provvedimento interesserà le automobili a benzina fino a Euro 1, i diesel fino a Euro 2, i motocicli e i ciclomotori Euro 0 e tutti i veicoli con motore a due tempi Euro 0 ed Euro 1.
non toccare questo argomento perché oramai siamo in guerra. Si è oramai capito che chi ama bmw per quello che è sempre stata non ama la F40, ed avviene il contrario.