BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer - Posizione volante | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer Posizione volante

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da Kyra1984, 18 Settembre 2019.

  1. Kyra1984

    Kyra1984 Aspirante Pilota

    44
    4
    2 Gennaio 2018
    Bergamo
    Reputazione:
    1
    Serie 2
    Ciao a tutti,

    avrei un dubbio: sono riuscita a regolare il volante in altezza, ma volevo capire se è possibile anche regolarlo in profondità.

    Sono incinta di 6 mesi e ho letto che dovrei avere una distanza di 25 cm tra il pancione e il volante. Ovviamente sono anche piccolina quindi se arretro il sedile non arrivo più ai pedali, quindi forse posso recuperare qualche cm da lì ma non di sicuro 20 :D

    Mi potete confermare questa cosa? Posso spingere il volante lontano dalla mia panciona?

    Grazie!
     
  2. angel_gabe

    angel_gabe Kartista

    209
    35
    18 Dicembre 2018
    Bergamo
    Reputazione:
    2.034.013
    Serie 2 F46
    Ciao @Kyra1984 . Auguri innazitutto. Sulla mia Gran Tourer ( variante Luxury ) si può regolare anche in profondità. non so se è una questione di optional o no, non ho avuto modo di provare un'altra Serie 2.

    P.S - Ricordati di mettere la cintura sotto la pancina. Quando guivada mia moglie incinta, ero sempre in ansia, sia con la prima che con la seconda bimba.
     
  3. Kyra1984

    Kyra1984 Aspirante Pilota

    44
    4
    2 Gennaio 2018
    Bergamo
    Reputazione:
    1
    Serie 2
    Sisi ho comprato la cintura apposta che tiene la parte sotto della cintura sulle gambe. E' molto comoda, altrimenti penso che dovrei andare in bagno ogni 5 minuti, altro che arrivare a lavoro!

    Appena mi marito mi riporta la macchina ci provo. Speriamo non dipenda dalla versione, io ho l'Advantage!
     
  4. angel_gabe

    angel_gabe Kartista

    209
    35
    18 Dicembre 2018
    Bergamo
    Reputazione:
    2.034.013
    Serie 2 F46
    Considerando che sulla mia vecchia E91 dal 2008 c'era già, non vedo perchè non ci sia sulle BMW nuove, soprattuto per la postura orenda del volante della Serie 2 ( a prescindere se è la A.T o la G.T ).
     

Condividi questa Pagina