a proposito di fatti..all'ultima gara (fatta due settimane fa ed in pessima forma fisica) sono arrivato 17esimo su 493 e pure con 3 birre da mezzo litro in corpo.
Mi e' arrivata la prefattura del tagliando della boxsterina. Ed era ora di fare anche la manutenzione del PDK. - tagliando piccolo (ivato): 450 eur - manutenzione pdk (ivata): 980 eur Con la G29 quanto costano i tagliandi e ogni quanto bisogna fare la manutenzione al cambio automatico?
90 piu' iva (comunque un'affare rispetto a quello che chiedevano qualche anno fa qui a ZH). Non credo sia diversa per i diversi modelli ma, se mi ricordo, domani chiedo.
Si, ma infatti non mi lamento. Ripeto, rispetto a qui in CH è regalata. Ero curioso di capire i costi dei tagliandi e quelli della manutenzione del cambio automatico per la G29.
A me incuriosiva capire i costi dei tagliandi e quelli della manutenzione del cambio automatico per la G29, oltre che la loro frequenza.
Sì, non male, ma rimango in attesa delle coupé! Per favore non dire in salsa M. La giardinetta di Francoforte è in salsa Verde, visto il colore, ma se citi M crei disturbi e maldepanza ad un sacco di persone. :)
No, no. E' una stra figata! https://www.bmwblog.com/2019/09/13/...6qFhYFi2vFeODe76AA_5aCdOTZREUFArg63Ak01_aIe-A
si decisamente vero. la g29 e' altro pianeta rispetto alla e89 che avevo e che amavo, ma il tempo e le innovazioni non sono passate invano... decisamente vero.io da ex possessore di e89 che amavo molto, sono entusiasta della g29. d altro canto la tecnologia il design..un altro mondo.. il tempo non e' passato invano....