Per fortuna faranno anche in versione “giardinetta” la versione 530e Almeno dallo sportellino davanti alla portiera anteriore sx lo farebbe pensare
E soprattutto sembra che rimarranno ancora gli scarichi "veri" .. non i fake che oramai vanno cosi di moda .. E' stato uno dei motivi principali che mi hanno allontanato da Audi A6
tutte le foto delle test car che ho trovato sulla rete dovrebbero riguardare versioni ibride, infatti, sia per lo sportellino che per le varie scritte
Per me sarebbe molto interessante Pur facendo parecchi km riuscirei a fare molti spostamenti in elettrico avendo la possibilità di ricaricare spesso e volentieri durante le soste. Quando avevo provato la x5 3gg su 5 riuscivo a fare 70/80 km su 110/120 in elettrico avendo la possibilità di partire carico da casa e poterla ricaricare nel box dello studio. E cosa non secondaria nn avere più un motore a gasolio!?!?! Mi hanno strarotti i ma.....ni!!!! Mi sono strapentito di non aver preso ai suoi tempi un motore benzina
Ho da poco comprato una Toyota Yaris Hybrid a mia sorella e devo dire che e davvero strabiliante!!! La macchina pesa 1600kg(tanto) però se ti impegni puoi fare tranquillamente 30km/L 20km/l sono un gioco da ragazzi... Hybrid e davvero pazzesco !
La 530e Touring è prevista. I nuovi motori aggiornati all'Euro6d partono per omologa dal 2020 e tra questi dovrebbe arrivare la 520d con il sistema Mild-Hybrid a 48V. @haruharu69 Attenzione. l'ibrido toyota è totalmente diverso da quello che utilizza BMW, dove non fa altro che comprare da ZF l'8HP con il modulo elettrico all'interno.
Ho letto che sarà disponibile anche la 545e, basata sul drivetrain della sorella 7er ma depotenziata. Confermi?
Sì, anche se il problema della G30 è che sarà l'ultimo modello a ricevere aggiornamenti (non ho capito perchè). Si darà priorità agli altri. In primo luogo ci sarà il M.Y. 2020 che prevederà aggiornamento telematico e tecnologico, poi forse il Mild-Hybrid e poi l'LCI. Inoltre, dovrebbe debuttare anche la 750e M Performance, con il B58TU al posto dell'attuale B58. (quindi potenza complessiva superiore a 400 CV)
Beh il MY2020 dovrebbe essere già ordinabile e mi sembra ci siano le prime consegne. Immagino quindi che la G30 LCI sarà MY2021. Ho letto anch'io su bimmerpost della 750e, peccato il prezzo sicuramente proibitivo
Confermo la 520d con linea elettrica a 48V e motore elettrico nel gruppo cambio da 20 kW. Potenza totale invariata di 190 CV e consumi ridotti di 0.3 litri/100 km. Sarà possibile la modalità "coasting" a motore completamente spento, anziché semplicemente disaccoppiato dalla trasmissione.
in premessa: l’ibrido (e secondo molti interpreti competenti anche l’elettrico puro, in campo automotive) sono mere tecnologie da vendere per le case automobilistiche. sempre secondo persone molto più competenti di me sia l’ibrido che l’elettrico hanno un saldo ambientale negativo. ergo è una bufala l’ambientalismo con cui le case automobilistiche contrabbandano le tecnologie lucrative che cercano di venderci. detto questo, guardo i mirabolanti test pre market di Porsche Taycan e penso ad un uomo impotente che fa l’amore con una donna frigida, ambedue vestiti da astronauti......