Vorrei condividere con voi il nuovo acquisto. L ho sempre guardata con rispetto e mi è sempre piaciuta. Trovato questo esemplare non ho resistito. 2.3 Hot Aero Hirsch bodykit completo Aspirazione abbot racing, 3” downpipe, regolatore di mandata benzina 3.5 bar, Scarico sdoppiato fatto artigianalmente con terminali Hirsch. Motore base 260cv mappa stage 3 Noobtune a circa 300cv Freni da 314mm. Cerchi Hirsch da 19 con gomme 235/35.
Grazie ragazzi. E pensare che queste Saab valgono spiccioli... ma estremamente sottovalutate. Ed è pure comoda :)
No, la mia e' la 93 aero v6 con mappa hirsch, a parte il modello cambia anche il motore che nella mia e' a 6 cilindri. I gusti sono cambiati radicalmente da quando l'ho presa, ora concepisco solo 2 posti, tp o a 4 e rigorosamente cabrio Se poi il motore e' al posto giusto centrale ancora meglio, ma tra il volere e il potere c'e' di mezzo il mare
Con questa 9-5 ho compreso appieno il senso di una sw veloce. Con famiglia a bordo e passeggini due posti e motore centrale non sono possibili :) Bella la 9-3 peccato il v6.
Alla voce moglie-passeggini-fidanzate-convivenza ho attacchi di orticaria Nel mio caso due posti bastano ampiamente
Bella macchina, complimenti! Le Saab hanno sempre avuto quel qualcosa di "tamarro" che ovviamente non poteva che affascinarmi. La tua ce l'ha quella cosa porno che è l'indicatore del turbo??
Questa in particolare è tamarrata ma con stile. E ovviamente la lancetta del turbo è uno dei motivi che mi ha fatto comprare questa 9-5. Ma è così brutto dal Vivo?
Aggiungo: il preparatore svizzero Hirsch era l'unico autorizzato ad aprire il sistema Trionic di Saab (che poi è stato preso da BMW ed ancora utilizzato da BMW una volta scaduto il brevetto, NdR) ed il motore il B23 è un mulo da soma. Angelo - che ho provveduto a chiamare - possiede anche lui una 9-5 Aero, quindi chi meglio di lui più arraparsi Due cose mi sono rimaste nel cuore della 9-5: la cura maniacale per le finiture dei sedili ed il movimento a farfalla di apertura del portabicchieri in plancia: un capolavoro di ingegneria. Poi ha un avantreno pesante, pattina sul dritto anche in terza, macchisene.