BMW Serie 1 F20/F21 - Spotify e comandi al volante | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F20/F21 Spotify e comandi al volante

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Giuliano95, 5 Settembre 2019.

  1. Giuliano95

    Giuliano95 Aspirante Pilota

    28
    5
    20 Giugno 2019
    frankfurt
    Reputazione:
    0
    120d
    Buongiorno,

    Ho una 120D M sport del 2015, connettendo il cellulare via bluetooth e usando Spotify, per qualche motivo non posso cambiare canzone usando i comandi al volante. È possibile risolverlo o BMW non lo permette?
     
  2. Fabrizietto

    Fabrizietto Kartista

    76
    40
    13 Febbraio 2019
    ROMA
    Reputazione:
    361.382
    BMW 118d MSport
    E' cosi anche per me....e penso sia per tutti impossibile usare i comandi sul volante...il perchè pero non si è capito :(
     
  3. Fukah

    Fukah Aspirante Pilota

    27
    22
    1 Luglio 2019
    Verona
    Reputazione:
    0
    BMW 125i MSport
  4. Giuliano95

    Giuliano95 Aspirante Pilota

    28
    5
    20 Giugno 2019
    frankfurt
    Reputazione:
    0
    120d
    In che senso scusa? O meglio a me il volume funziona non mi fa cambiare canzone.. nel display nel cruscotto mi spunta tipo impossibile o un errore simile. Dove vado di preciso per fare funzionare anche il cambio canzone?
     
  5. sali96

    sali96 Amministratore Delegato BMW

    3.097
    696
    22 Giugno 2016
    Milano
    Reputazione:
    67.072.757
    Serie 1 118d sport
    A me solo stasera l’ha fatto...
    Chiudi spotify, anche in background, spegni il Bluetooth poi riapri l’app e ricollega il telefono alla macchina..
     
  6. Fukah

    Fukah Aspirante Pilota

    27
    22
    1 Luglio 2019
    Verona
    Reputazione:
    0
    BMW 125i MSport
    Se vai su media, ovvero dove scegli DAB, FM, AM etc trovi anche sia Spotify (l'app integrata BMW) che il tuo dispositivo bluetooth (ovviamente con il nome del tuo cell). Se selezioni quest'ultimo, almeno a me, i comandi al volante per saltare alla traccia successiva o precedente funzionano. Se invece selezioni l'app integrata Spotify non vanno.
    Il volume invece funziona con entrambe. Purtroppo quando sono sul dispositivo non mostra la copertina dell'album.
     

Condividi questa Pagina