Cole ti dicevo, vediamo cosa gli dicono per MFK, l’assicurazione e la garanzia di quality1. Poi se una volta che ha tutto è se è fattibile litigherete sul resto, ma poi non sono più fatti miei
Aggiornamento live dal ring: BELLO. Domenica tanta gente e tante gialle (un incidente ha coinvolto una moto e il motociclista purtroppo non ce l'ha fatta). Ieri classico tempo da ring, sole all'entrata, dall'ex-muhle in poi diluvio e anche piccola grandine. La miata si sta comportando divinamente, mi ha spaccato la schiena in autostrada ma lo sapevo già e mi ero preparato : Oggi si gira sia sulla Nordschleife sia sul GP, speriamo in condizioni buone per riuscire a fare un bel tempo. Vi lascio due fotine
Grandissimo! Buon divertimento! @cippy89 la paura è giusto averla, anche a me tremavano le gambe, ma basta prenderla con la giusta mentalità, non voler strafare, girare presto, quando c’è poca gente e godersi tutto il contorno, che vale quanto i giri in se, e forse anche di più
E' proprio la gente che mi "spaventa", il girare dovendo guardare sempre che dietro non arrivi uno molto più veloce di me mi inquieta un po' e non mi farebbe godere l'esperienza appieno. Ma prima o poi so che ci andrò, è una di quelle cose da far almeno una volta nella vita.
Quelli che vanno molto veloci sanno benissimo quello che fanno e superano solo quando capiscono che li hai visti, è una delle regole del Ring, gli altri li vedi ben per tempo
Aggiornamento pre partenza (sono dal gommista in attesa di rimontare le stradali, poi mi sparo questi 900 e passa km per il rientro in patria): ieri credo di avere toccato il nirvana automobilistico. Sono riuscito a fare 3 bei giri, di cui l'ultimo senza neanche una macchina in pista, tracciato libero, tramonto, il ring tutto per me. È stato stupendo. Torno a casa con un bel 8.38 come best lap, l'anno prossimo si punta all'under 8.30
Best lap 8.38 BTG in un giro magnifico (zero traffico, tramonto, praticamente nirvana automobilistico). Certo, su YT sarebbe stato uguale e mi sarebbe costato molto di meno, ma ho preferito andarci di persona Giro migliorabile in alcuni punti, l'anno prossimo si punta all'under 8.30.
Giusto per avere un minimo termine di paragone con un amico che c'è stato quest'estate, quanti cv ha la tua miata?
Ottimo, non ho speso nulla, non ho perso tempo e mi son fatto un giro al ring da passeggero Ma che paste monti? E' normale che facciano quel rumore ogni volta che freni? Monti dischi pieni, forati, baffati o forati/baffati?
Tutta quella sgroppata sino in Germania in autostrada ? Oltretutto dopo 30 minuti a 130 mi vengono i colpi di sonno per la noia, mi bastano i video
Basta farsi spedire direttamente l'auto li. Volendo potresti pure noleggiarla li, almeno la tua non si consuma.