BMW Serie 1 F20/F21 - La 120i di Ein-Zwanzig-i | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F20/F21 La 120i di Ein-Zwanzig-i

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Ein-Zwanzig-i, 11 Agosto 2019.

  1. Ein-Zwanzig-i

    Ein-Zwanzig-i Aspirante Pilota

    32
    26
    13 Luglio 2019
    Roma
    Reputazione:
    7.438
    BMW 120i F20 LC2
    Dopo un mese presento finalmente la mia 120i, anche se sono un pessimo fotografo ma tanto... niente di nuovo: solito Msport Alpinweiss.
    Questa la configurazione

    P337A M Sports package
    P7LFA Modell M Sport
    P7S9A Connected Drive Services Paket
    S1CAA Selection of COP relevant vehicles
    S1CBA CO2 package
    S1DEA Exhaust emission standards EU6 RDE
    S20WA BMW LM Rad Doppelsp. 719 M MB/JB/GG
    S216A Hydro steering-servotronic
    S230A Extra package, EU-specific
    S249A Multifunction f steering wheel
    S258A Tire with run-flat functionality
    S2PAA Wheel bolt retainer
    S2TBA Sport automatic transmission
    S2VBA Tire pressure display
    S302A Alarm system
    S420A Sun protection glazing
    S423A Floor mats, velours
    S430A Interior/outside mirror with auto dip
    S431A Interior mirror with automatic-dip
    S465A Through-loading system
    S481A Sports seat
    S488A Lumbar support, driver and passenger
    S493A Storage compartment package
    S4AEA Armrest front, retractable
    S4NEA Blow-by heater
    S4WGA Alu, hexagon, high-gloss black accent
    S507A Park Distance Control (PDC), rear
    S521A Rain sensor
    S544A Individual equipment
    S548A Kilometer-calibrated speedometer
    S563A Light package
    S5A1A LED Fog lights
    S5A2A LED headlight
    S5DAA Passenger airbag deactivation
    S5DCA Rear-seat headrests, folding
    S606A Navigation system Business
    S654A Radio Bavaria C III
    S676A HiFi speaker system