Risolto, non era disponibile per la 20i e la 30i, appare appena selezione la m40i, sarebbe previsto solo per questa a 3.990euro.
No non è ordinabile,era solo per un numero limitato di esemplari m40i appena è entrato in commercio il modello,appunto edition one. Per il discorso del colore "strano" la vedo al contrario..una aventador verde acido magari la prenderei,un'auto "comune" no perchè mi da appunto l'impressione di auto tuning
Ti assicuro che non si puo selezionare quel colore arancione opaco,per nessuna motorizzazione. Ci sono 5 colori base a 1000€ (bianco,nero,rosso,blu,grigio chiaro) e un colore speciale a 3400€ (grigio scuro opaco metallizzato)
Mi riferivo al grigio che hai preso tu, nel configuratore e' selezionabile solo per la m40i compreso il blu/azzurro, per selezionarlo su 20i e 30i si deve prendere la versione msport, sulle altre non e' configurabile
Vorrei vedere il rosso e questo grigio dal vivo per farmi una idea, in foto non mi fido mai, molto dipende anche dai settaggi del pc o del televisore (io lo uso anche come schermo pc).
Bhe il colore poi è sempre soggettivo..io l'ho vista in tutti i colori girando nelle 3 concessionarie delle mie zone prima di ordinarla e ti dico che in questa versione grigio opaco sembra un'altra auto rispetto alle altre,vedi tutte le linee della carrozzeria. Io non ho avuto dubbi nel momento stesso che l'ho vista,nonostante il costo che ripeto essere cmq esagerato e fuori logica (costando 1000€ gli altri,questo speciale potevamo metterlo al doppio,2000€ era più sensato,ma costare così tanto di piu rispetto agli altri non ha senso)
Ho provato tutte le tonalita' "tristi" sino ad oggi : nero, grigio dal chiaro allo scuro, blu, bianco, l'unica eccezione per ora la mini cooper s che aveva un blu chiaro particolare cangiante e si differenziava. Con la mx5 volevo iniziare con il rosso, ma come si sa sull'usato purtroppo ci si deve adattare ed ho selezionato la migliore possibile per condizioni e prezzo, ma grigio scuro. Con questo grigio pero' sarebbe diverso se ha una tonalita' opaca tipo wrapping, vorrei pero' vederlo dal vivo. Tu che cerchi hai scelto? Gli stessi nella foto che hai messo o un altro modello?
Confermo la tonalita' di grigio vista sul configuratore e' troppo diversa da quella reale, non si nota nemmeno che sia opaco ed e' piu' scura, sara' anche il settaggio del mio schermo
Pensa che prendendo una 718 base, senza neanche pormi il problema di cosa ha di serie BMW che non ha Porsche, ed aggiungendo solo gli optional facilmente identificabili sul configuratore (lasciando fuori cose come PSE, sport chrono, sedili sportivi Plus -che sono poi i sedili sportivi perché i sedili sportivi sono i sofà - e un'altra serie di cose che mi parrebbe il minimo su un auto del genere) sono già a 26k di optional (per pareggiare la lista postata da Andre). http://www.porsche-code.com/PLEH9921
Quello che si vede sul configuratore non centra nulla con quel grigio dal vivo. Ti fai più un'idea scrivendo Z4 frozen grey su google e scorrendo tutte le immagini che escono
Peccato che abbia buttato il mio preventivo del cayman,perchè io avevo tirato fuori la mia configurazione perfetta con moooooolto meno..come ripeto,il costo finale non si differenziava molto dal preventivo della g29 che ho preso ..ah ok,ma ho visto ora la tua configurazione..ahhaha certo che sei a 26mila di optional se ci metti il colore su campione da 10mila,gli interni con pelle ampliata a cruscotto,cielo,ecc..da 3500,ecc... Con 15/17 mila si tira fuori un'ottima configurazione sul 718,te lo assicuro
Hai messo il colore carrozzeria su campione e il pacchetto della pelle ampliata che solo loro costano più di 12000€
Il colore speciale (non è un colore su campione, sono colori fissi fuori gamma) fa scopa con il tuo opaco, la 718 base ha la similpelle e non la pelle, quindi tocca metterla.