BMW Serie 1 F20/F21 - Antifurto Satellitare | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F20/F21 Antifurto Satellitare

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da domnick77, 20 Aprile 2018.

Tag (etichette):
  1. domnick77

    domnick77 Aspirante Pilota

    3
    0
    20 Aprile 2018
    Roma
    Reputazione:
    0
    BMW Serie 1 M Sport
    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e possiedo una bmw 118d da poco tempo, facendo l'assicurazione mi hanno dato in omaggio il satellitare, io ho di serie l'optional antifurto con telecomando, mi conviene mettere anche il satellitare?
    Perderei qualche garanzia da bmw?
    Inoltre visto che la batteria nel serie 1 è posta nel bagagliaio non dovranno smontare tutta la macchina per mettere il satellitare vero?

    Grazie anticipatamente a tutti colori che risponderanno
     
  2. Mauretto

    Mauretto

    27.256
    2.484
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.064
    E91 330d.....e....
    Sposto in sezione HI-FI
     
  3. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    vai tranquillo non perdi la garanzia se è tutto certificato su carta e faranno un buon lavoro

    inoltre con il satellitare avrai lo sconto in polizza
     
  4. flupardini75

    flupardini75 Aspirante Pilota

    4
    3
    24 Aprile 2018
    Marino
    Reputazione:
    0
    Bmw serie 1 f20
    Ciao anche a me prossimamente installo modulo satellitare con assicurazione e nessun problema con garanzia tranquillo in più ricevo 10% di sconto su polizza
     
  5. Gian

    Gian Direttore Corse

    2.429
    75
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    191.481
    125d lci
    Ho questo dubbio, quando presi l'auto stipulai con Bmw l'assicurazione Covea e mi installarano nell'auto un trasmettitore satellitare che tramite APP registra e riporta tutti gli spostamenti che faccio. Non credo sia un vero e proprio antifurto satellitare, non me ne intendo molto... Qualcuno di voi ce l'ha?
    Fra qualche mese mi scadrà l'assicurazione e non credo di rinnovarla (sceglierò una online più economica). Questo trasmettitore lo vorrei togliere in quanto non mi piace che terzi possano controllarmi e monitorarmi. Devo sentire Bmw per farlo secondo voi?
     
  6. bixiomauri

    bixiomauri Amministratore Delegato BMW

    3.122
    1.046
    21 Novembre 2016
    Emilia Romagna
    Reputazione:
    252.999.442
    BMW 3 series E90 LCI
    Probabilmente il "satellitare" (hardware intendo) è in comodato d'uso, per cui dovrai smontarlo e restituirlo, dandone disdetta preventiva prima della scadenza della polizza (il periodo di disdetta varia a seconda della società assicurativa e dal contratto stipulato,li devi saperlo tu).

    Questi "gadget" servono a nulla ai fini protezione antifurto, al max solo se ti riducono il premio assicurativo,inoltre anche a me non piace che chissà chi ti spii continuamente mentre ti muovi in auto!
     
  7. Gian

    Gian Direttore Corse

    2.429
    75
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    191.481
    125d lci
    Da quel che mi han detto l'assicurazione scade definitivamente alla fine del periodo dei 4 anni e non serve che mandi disdetta. Bmw mi ha detto di portarla da loro per fare la disinstallazione, dovrò però aspettare la fine del periodo assicurativo.
     

Condividi questa Pagina