Ahaha,vedremo con la Z,magari è più utilizzabile..l'SLK aveva un po di turbolenze e inoltre il tetto panoramico interamente in vetro me la faceva apprezzare molto anche da chiusa
Perchè,senza offesa per chi l'apprezza,ma è una macchina esteticamente oscena a mio parere...non so come faccia a piacere la linea che hanno tirato fuori per la nuova Supra. A me sembra una di quelle macchine intamarrate male dai cinesi,giuro Con la g29 non centra assolutamente nulla a mio parere,due auto che non hanno niente in comune a livello estetico. Se fosse effettivamente uscita una g29 coupe,probabilmente avrei puntato su quella al posto della cabrio.
...ah,poi c'è anche da dire che l'SLK come linea e con il fatto del tetto in carrozzeria,è un'auto che può tranquillamente passare per coupè da chiusa
L'unica macchina a 4 posti cabrio che ho preso era la mini (ho usato la golf cabrio in passato ma aprivo solo se faceva caldo, la fiat campagnola era tutta aperta in Estate, chiusa in Inverno ), venduta appena l'ho usata quando faceva freddo, anche con paravento arrivava troppa aria, io la cabrio la apro anche in Inverno se c'e' sole e almeno 6°, quindi fattibile solo con auto 2 posti, a 4 mai piu', arrivava davvero troppo vento e in Inverno non sarebbe utilizzabile. La z4 e89 era ben isolata, aveva un paravento, ovviamente un po' di aria ci sara' sempre, ma puo' darmi fastidio solo in Inverno. La mx5 e' isolata ancora meglio, forse anche perche' sulla z4 tenevo il sedile regolato alto mentre sulla mx5 ha altezza fissa tutto in basso. Quindi magari dipende anche da quanto si e' alti o da come si regola in altezza il sedile. Le MB nuove hanno dalla loro il vantaggio dell'airscarf, ovvero la bocchetta d'aria dietro il collo che lo tiene caldo in Inverno.
Eh io ho sempre girato con auto in terra..per la Z ho preso le Eibach da -3cm ma solamente perchè è troppo nuova come auto e non ci sono ancora altri assetti in commercio,ma appena buttano fuori un bel ghiera regolabile,tornerò sicuramente su quello per scendere ancora un pò
Anche io avrei tenuto l'assetto un po' piu' alto, non mi piace la gomma coperta dal parafango, pero' cosi' era messa bene. E' una amg o hai modificato tu lo scarico e paraurti ? Che sito usi per l'host delle foto? Io usavo tinypic ma quest'anno chiude e molte immagini postate dagli utenti sui forum spariranno, era molto utilizzato e diffuso.
Si,la mia ha l'airscarf,ma non è questione di temperatura,è proprio il giro di aria in abitacolo eccessivo per i miei gusti..sopra gli 80 km/h per me l'slk è inutilizzabile. (anche se c'è da dire che la mia essendo AMG non ha un vero e proprio paravento che chiude tutto,ma due lunette in vetro che si aprono dietro i rollbar)
Anche io sulla e89 avevo messo le molle -3cm Eibach, non toccavo ma prestavo comunque molta attenzione prendendo i rallentatori praticamente da fermo, solo una volta ho toccato il fondo facendo una retro su un dislivello in discesa lato strada con l'anteriore che restava piu' alto, temo che andare oltre darebbe molti problemi con i rallentatori e la rampa box.
Questa non la sapevo, mi risultava che fossero caricabili solo tramite host per non far pesare sul server del forum, quindi poi restano caricate sul sito senza perderle mai al contrario dei siti di host che se chiudono van perse? Ci sono limiti di dimensioni o le ridimensiona da solo ? Come si attiva?
Dipende come si è abituati,considera che l'SLK è quasi a -8cm e l'Audi TT prima era ancora più bassa...per me la Z con le molle da -3cm sarà come girare su un SUV
Quindi viaggiava bene se era la amg In genere sulle cabrio due posti il paravento e' posto tra i due rollbar, se non avevi nulla nel mezzo era come girare con la z4 senza e immagino ci fosse quindi vento in abitacolo.
Ah non lo sò,sono iscritto da una settimana io ahahha...sotto al messaggio mi da direttamente l'opzione per caricare le miniature delle immagini
Visto, praticamente rasoterra Adoro i cerchi a canale rovesciato, sulla nuova z4 i 19 hanno canali 9/10, di serie sulla e89 invece erano 8/9 e li ho messi 9/10 a canale rovesciato quando li ho cambiati. La nuova z4 quindi potrebbe passare a cerchi 19 con canali 10/11 e con canale rovesciato sarebbero da sballo.
Cioe' sono forti anche in Mercedes eh . Per un 2.0 4 cilindri hanno messo 4 scarichi? Ma che giro buffo faceva la linea di scarico?