non sai quanto ti quoto... le runflat fanno schifo!!! sono andato a 200 orari qualche giorno fa e finalmente non avevo tutte quelle vibrazioni ad alta velocita che avevo con le rft... bmw ha proprio toppato.. sinceramente fanno prima a mettere un kit di gonfiaggio...
Il problema è che con il kit ti salvi solo per piccole forature .. se la tagli sei fermo .. Se invece hai un ruotino che su un'auto di 5 metri ce lo possono fare stare sei a posto. Comunque credo che quando le cambierò per usura le metterò normali + kit e pace .. se resto a piedi carro attrezzi.
bhe... sicuramente il ruotino e la scelta migliore ma pultroppo sulla mia g30 non si puo aprire la parte sotto il baule.. e incolato... comunque sia se tagli anche con le runflat stai fermo... anchio dopo aver messo i pneumatici normali mi sono comprato il kit riparazione, sperando di non forare mai...
Mi sa che non aspetto di doverle cambiare per usura … ieri il mio socio con la 640 con lo stesso treno di cerchi e gomme ha preso una fresata nell'asfalto in autostrada in Germania … 4 gomme con ernia sulla spalla in un colpo solo. Non si può avere il patos di viaggiare per sto problema … Bmw .. cosi non ci siamo.
Riallacciandomi ha un post dove si sosteneva che parabrezza G3x è piu delicato di quella della F1x ... mezz'ora fa sassolino insulso a 50 all'ora e taaaac .. Tra l'altro ho head up display ... Tra questo e run flat ... non ci siamo ...
Oh no... Per il parabrezza ti consiglio di andare in BMW e non in uno dei vari riparatori di vetri perché devono ricalibrarti l'HUD
Speriamo non mi capiti nulla di simile fra poco parto per le vacanze e pultroppo ho il piede abbastanza pesante che dio mi aiuti
Già capitato anche a me...per fortuna era molto in bassi e l'ho fatto riparare con la resina per questa volta
Sono stato fortunato pure io dai … sono passato stamattina e me lo hanno sistemato in diretta … si vede appena un baffettino … mezzoretta e tutto finito …
Sono lo sfigato che ha cambiato 2 parabrezza in meno di 2 mesi. Quello che dici è vero, però per comodità io l’ho fatto sostituite da my glass e tutte due le volte l’hanno calibrato loro ed è tutto perfetto. Tra l’altro la prima volta due gg dopo la sostituzione del parabrezza avevo appuntamento in bmw per il cambio del tergi posteriore e avevo chiesto di controllare comunque le calibrazioni delle telecamere e anche per loro erano perfette. Cosa importante ho però voluto assolutamente il parabrezza marchiato bmw.
Anche io ho fatto il lavoro da my glass visto che l'assicurazione mi obbliga ad andare solo in certi centri con loro convenzionati. Parlando di una eventuale sostituzione mi aveva detto che mi avrebbe montato l'originale bmw solo grazie al fatto che sul parabrezza c'è la scritta "connected drive" che il non originale non ha.
Non ho ancora avuto modo di provarla ad "alte" velocità … ma vi assicuro che nell'uso quotidiano è davvero un piacere non avere più le runflat … messo kit di riparazione nel baule e spero di non doverlo mai usare ..