buongiorno gente, devo togliermi una curiosità. dopo avere sperimentato nei primi giorni, che i led diurni sono più luminosi dei led con selettore in luci di posizione, come nella auto precedente, in questi giorni ho cercato di capire che funzione hanno i due grossi led circolari. davo per scontato che quelli piu centrali, vicini al doppio rene per intenderci, fossero gli abbaglianti. invece no, anabbaglianti e abbaglianti usano quelli più esterni. quindi, quelli interni sono di bellezza?
è così da 15 anni. già su e91 non serviva a nulla: ospitava il faro di svolta h7 solo in caso di luci adattive, altrimenti vuoto. idem su f11.
non ho trovato nulla a riguardo, veramente curioso. dopo avere pubblicato il thread, mi è venuto in mente che poteva essere un faro usato per gli adattivi, che io non ho
Domanda provocatoria: volendo è possibile inserirci dentro un faro led abbagliante collegato a quello principale in modo da illuminare la notte che i fari laser muti!?!?
anticamente le bmw avevano 4 fari funzionanti ..poi piano piano.....già con gli xenon la parabola era solo una...con i led idem...mentre i fari alogeni continuano ad avere 4 parabole funzionanti anche adesso..fari separati quindi fra abbaglianti ed anabbaglianti