https://www.open.online/2019/07/27/...e-le-zone-dombra-che-vanno-ancora-illuminate/ Al di là del lato politico, c'è da capire tante cose in questa vicenda. Speriamo che l'Arma si apra un po'.
Non riporto la frase perché solo leggerla mi fa venire una rabbia dentro che se avessi davanti questa demente “Eliana Frontini” non risponderei delle mie azioni!! A una così andrebbero tolti TUTTI i diritti, rinchiusa in un ospizio e gettata via la chiave. Una così deve vergognarsi di essere stata messa al mondo!!!! E delle scuse me ne fotte na sega. Persona ignobile, non ti auguro il peggio solo perché sono un signore. Scusate lo sfogo...
Stamattina un paio di cazzate pare le abbia dette https://www.nextquotidiano.it/come-hanno-intervistato-salvini-a-unomattina-carabiniere-ucciso/
Ho appena visto, su open. Non avevo idea di cosa parlassi. Sono chiaramente senza parole e i miei genitori e la mia compagna, tutti insegnanti, si vergognano di avere una collega del genere.
Incredibile... senza parole. Se mio figlio fosse un suo alunno e lei non fosse radiata credo proprio gli cambierei scuola.
Perché chi gioisce della morte dei migranti in mare è semplicemente un idiota e non merita considerazione. Ma chi gioisce della morte di un ragazzo che sta facendo il suo lavoro rischiando la vita non per se stesso ma per gli altri non è solo un idiota ma un pezzo di merda e sopratutto non adatto ad insegnare in una scuola. Una così non solo dovrebbe essere radiata dall'insegnamento ma anche interdetta dai pubblici uffici e privata dei diritti civili. Non metterei mai le mani addosso ad una donna ma ad una così due schiaffoni glie li darei volentieri e poi gli direi di chiamare Batman
E giusto per essere chiari colloco giusto un gradino sotto coloro che hanno dedicato statue, aule e strade a Giuliani.
@Alebmwx3 rispetto per tutti ma: - carabinieri che rispondono alle richieste di aiuto di spacciatori; - carabinieri che bendano gli indagati; - carabinieri che fanno foto agli indagati bendati (per fregare il collega?) L'arma non ci sta facendo una bella figura. Per l'ennesima volta, negli ultimi tempi.
Qualcosa di strano ce ma almeno per il primo punto i carabinieri mi risulta rispondano alle richieste di aiuto di chiunque... La benda è strana ma fuori contesto non si può sapere il perché ci fosse... Se allinterrogatorio fossero stati presenti agenti sotto copertura o informatori? Che poi dopo quello che ha fatto per quanto mi riguarda potevano anche interrogarlo appeso per le palle.
Il comandante generale dei carabinieri non è dello stesso avviso, anzi, ha detto che una cosa così non è assolutamente normale. Ma ti pare che uno spacciatore chiami i carabinieri per farsi difendere da 2 turisti americani? Eddai, c'è un limite a tutto.