difatti non mi pare abbia detto "quel negro deve andare ai lavori forzati...........",ha detto che "l'assassino deve andare ai.........." non e' che quelli del pd si erano già preparati mentalmente a difendere il nordafricano attribuendo frasi non dette?
cosa ci trovi che non va?? semplicemente comunica come "mangia",e' la sua forza ed e' quello che l'ha portato,virtualmente,vicino al 40% di titoli tipo repubblica intitiolati "Odio di Ricino",ridicoli e perdenti come al solito non si dice nulla?
Scusa dov’e La notizia falsa??? No perché io in sintesi leggo: Bastardo Carabiniere ucciso Galera a vita.
E giusto per dovere di cronaca: https://www.google.it/amp/s/www.wir...bufala-nordafricani-carabiniere-forze-ordine/
io già ci vedo una frase del cazzo delle Fdo....... "se uccidi uno di noi hai il tempo contato ecc ecc ecc" a dire la verità gli va ricordato che il loro dovere,per il quale percepiscono uno stipendio, E' quello di catturare un assassino anche se ha ucciso xyz........."uno di noi" e' un'ignorantata........
STAMATTINA VADO IN FARMACIA, CI RIMANGO 4 MINUTI CONTATI, ESCO E TROVO UN BASTARDO DI UN VIGILE CON QUEL un MALEDETTO BLOCCHETTO IN MANO CHE SCRIVE ACCANTO ALLA MACCHINA. MI AVVICINO VELOCEMENTE DICENDOGLI CHE SONO STATO DENTRO SOLO POCHI MINUTI, NEMMENO MI GUARDA E CONTINUA A SCRIVERE. ATTACCA LA MULTA SUL PARABREZZA ED A QUEL PUNTO GLI FACCIO UN APPLAUSO IRONICO, E QUESTO CHE FA? MI SORRIDE, MI DICE DI NON FARE LO SPIRITOSO, INIZIA A GIRARE ATTORNO ALLA MACCHINA, GUARDA, RIGUARDA, RIPRENDE QUEL CAZZO DI BLOCCHETTO E RICOMINCIA A SCRIVERE. GLI CHIEDO COSA STESSE FACENDO E LUI, SORRIDENDO, MI DICE CHE LE GOMME SONO LISCE E QUINDI MI FA UN ALTRO VERBALE. AZZ, PURE PERMALOSO! A QUESTO PUNTO PERDO LA PAZIENZA, LO INSULTO, LO MANDO A FARE IN CULO FACENDOGLI ANCHE IL DITO MEDIO E QUESTO CHE FA, MI FA UN'ALTRA MULTA ANCORA! DOPO 20 MINUTI E UN TOTALE DI 578 EURO DI VERBALI, INIZIO A RIDERE, MI VOLTO, RIPRENDO LA MIA BICICLETTA DOVE L'AVEVO LASCIATA E ME NE VADO PEDALANDO VERSO CASA... CHISSÀ COME L'AVRÀ PRESA IL PROPRIETARIO DI QUEL SUV MERCEDES CON L'ADESIVO DEL PD con scritto "io sto con Zingaretti"......
se dei testimoni,che possono essere colleghi del carabiniere a quanto pare,hanno detto che erano nordafricani cosa centra salvini?? per altro uno dei due e' di colore.......per cui.......non vedo nessun falso
La parola nordafricani non è attribuibile a salvini. C’è scritto chiaramente “fonte il messaggero” e la divulgazione della falsa notizia, come postato sopra, non appartiene di certo a lui. Trovatemi la parola Nordafricani nel virgolettato. E comunque ripeto: è morto un ragazzo che portava la mia stessa divisa e che stava facendo il suo lavoro per quattro soldi. Sfruttare un tale tragico evento per fini politici (da una parte o dall’altra) è quantomeno indelicato. Non scriverò null’altro in merito a questo episodio per rispetto del povero Mario. RIP