C’è da dire che la ND provata dal tipo, uno che ha corso diverse volte la 24h di LeMans prima che qualcuno dica che è solo un pivello, dicevo la ND è una 1.5 quindi senza gli ammortizzatori bilstein della 2.0 sport.
Il colore forse un po’ troppo appariscente per i miei gusti... i cerchi sono la cosa più bella in assoluto!
Il soul red è sempre un must ma devo dire che questo arancione con le rispettive cuciture, pinze freno ecc accende proprio la mia golosità ...avessi i soldi per tenerne due nn ci penserei due volte
E niente, oggi, dopo pranzo, sono uscito per recuperare un ricambio per il condizionatore di casa, e mi sono trovato qui: Passo Furka! Molto bello e non c’era quasi nessuno. All’andata ho fatto il passo sempione e al ritorno il gottardo, lì c’era più traffico, e comunque non sono nulla di che, tornando ha fatto anche la sponda lombarda del lago maggiore, giusto per godermi un po’ la mazdina... P.s. Arrivato a casa ho pure riparato il condizionatore, quindi direi niente male questo sabato!
Bel giro! Ti è andata bene con il Gottardo. A luglio è sempre un terno al lotto. Se solo c’è coda in galleria diventa un inferno sul passo.
Se per miata intendiamo la prima con look che ha creato il mito della miata auto non etero o la seconda hyundai style, tutte e due con motori piu' spompi, ben felice di avere una nc Che poi ha gia' ammo bilstein di serie sulla 2.0 Tanto non avresti il tempo di vederle mentre ti passo sopra e sparisco all'orizzonte imprendibile Corretto Spendo se ne vale la pena, non per insegnare come si guida ai pivelli
Come fai a valutare se ne vale la pena o no, se non ci vai? Io ci sono andato e posso dire che Sempione e Gottardo, non valgono la pena, ma Furka vale un sacco di pena! Tanto più che di sabato ho fatto molti tratti con nessuno davanti (e nemmeno dietro) e i sorpassi, quando capitava di farli, si facevano agevolmente poiché dalla parte opposta non arrivava nessuno.
Non hai inteso, parlava del discorso pista e tutto cio' che era annesso, non giri su strada normale Consiglio della casa, modifica la foto cancellando la targa, sempre consigliabile per mille motivi
@who83 parlava del mio giro in Svizzera, se io non intendo bene, tu quoti a caso. La targa la lascio così @frenky120d può farmi la multa.
Se ti mando la targa della macchina della mia ex moglie non è che puoi multare pure lei ... che so... per oltraggio al pudore per essere andata in giro con un 530 senza averne pagato nemmeno un centesimo ...
Regalo???? È stata una rapina a mano armata eseguita davanti a un giudice. Per non parlare del resto ...