tu sei sempre molto gentile- la mia è stock, la perla invece ha un sacco di bellissimi pizzi e merletti inoltre, a mio gusto, F11 è sempre un gran bel vedere!
era il mio auto regalo per i 50 anni, ho pensato di mettere qualche optional e di non fare il braccino corto dato che era un regalo (a me stesso ihihihi)
Grazie... cerchi da 18... mi piacerebbe molto fare un up grade coi cerchi, ma le strade ed il loro stato non me lo permettono.
guarda, l’ho pensato anche io per due anni con F11, poi ho lanciato il cuore oltre l’ostacolo e ho ordinato G30 direttamente con i 20 e ne sono contentissimo sia dal punto di vista estetico che funzionale (ho circa 56k km) ovviamente sono questioni personali e dunque va bene qualsiasi scelta ma, per quanto occorrer possa, mi faceva piacere raccontarti la mia esperienza (vero anche che faccio per lo più autostrada)
Bella, bella! Come te anche io ho i 18 ma sto seriamente pensando di fare un upgrade e tenere i 18 per le invernali.
Grazie della tua esperienza, ne terrò sicuramente conto... io uso la macchina per lavoro ma resto prevalentemente in regione (umbria) dove neanche le 4 corsie sono così lisce e piatte... magari chissà :-) Mi piacerebbero molto i cerchi come quelli di elicablu (da 20"), chissa se li fanno anche da 18 o almeno 19 ?
Grazie, bella anche la tua, che, se ho capito bene è la terza nella tua firma! Ma quei cerchi sono quelli che piacciono a me? Cioè come quelli di elicablu ma da 18?
qui la vedi meglio https://www.bmwpassion.com/forum/threads/aggiungiamo-unaltra-touring.341786/ I miei cerchi sono gli originali da 18 della versione sport.
Esattamente questi!!!. La mia è una luxory line, ritirata una settimana fa, provengo da una f11, e la mia idea era di cercare quattro di questi cerchi... inoltre domattina la porto a mettere le pellicole perchè con i vetri chiari non si guarda Poi magari postero un servizio fotografico più curato... tipo il tuo
Umbria: bellissima terra è bellissime persone è parecchio che manco, dovró organizzare una gitarella in passato frequentavo principalmente Perugia e Magione e ai miei tempi le strade non erano malaccio.......
a parte la macchina bella, sono invidiosissimo della tua maestria nel fotografare ricambio gli auspici di un sereno ferragosto