Alex come me e' piu' portato a divorare portate epiche che patatine e stuzzichini Questa mattina avevo impegni di lavoro, non so la prossima settimana.
Solo se c’è figa e cibo Io ad agosto non ci sono e in questi fine settimana o ho gare o mi alleno (tiro a volo). Però se c’è figa e cibo si può fare
Non essere modesto, siete dei veri campioni di tiro per quanto siete bravi a sparare caxxate, in questo non potro' mai battervi
Io neanche prendo in mano la pistola delle cazzate. Mi sparerei in un piede. Meglio che la tenga in mano uno assolutamente non titolato a farlo e con la presunzione di un campione.
Io le medaglie e le coppe vinte quando ero giovane le ho ... i prosciutti e le forme di grana vinte da anziano no ... me le sono magnate
Contano i risultati, se andate sempre cosi' bene a segno e dici di non essere un pro immagino quali alte vette sareste potenzialmente in grado di raggiungere Io le ho vinte in gare di karate, ancora oggi potrei mangiarmi a colazione chi scassa troppo gli zebedei
Su youtube o nella vita reale? Youtube mi annoia e nella vita reale faccio fatica a portare a casa quei miseri risultati che mi permettono di avere quelle quattro carabattole materiali che mi soddisfano e quei due viaggetti che mi arricchiscono interiormente.
No, finché abbiamo la forza e la voglia anche quest’anno ci sposteremo cercando di vedere qualcosa che ci incuriosiva. Per andare a montevecchia c’è tempo . Devo dire miracolosamente più vicino del previsto. Un trekking in Giordania (circa 4h al giorno di camminata, sperando di non schiattare dal caldo) e poi un po’ di mare sempre in zona.