infatti avevo chiesto per il down pipe catalizzato e non libero e sinceramente mi sembrava un prezzo assurdo......sarei curioso di sentire la tua con un down pipe più libero dell originale
Rifare il dp per me è stata la prima esigenza per poi rimappare. L'auto col 200 celle è molto più fluida.. D'altronde prima aveva un tappo. E ai bassi non ho perso nulla (come si riscontra su alcune auto)
ottima scelta il DP è il primo componente da modificare/sostituire anche sulla mia 330d la differenza è stata abissale
Indagando un po.. Sembra che la rottura del pistone della tua 2er stefan sia stata causata dalla cosidetta "detonazione". Nei motori turbocompressi nella maggior parte dei casi può essere causata dall'elevata pressione sul turbo. Il tuo meccanico probabilmente aveva ragione. Il pistone danneggiato lo hai visto? Era rovinato/bucato in testa?
si si li ho visti i pistoni,si è rotto di lato(sotto la fascia) ho fatto anche le foto non era bucato cmq ho deciso di cambiarli tutti alla fine
Anche io mi sarei aspettato un danno importante sul cielo del pistone, per caso si possono vedere le foto?
Ciao Nico2287, hai ancora l'auto? Problemi di sorta da segnalare? Io ho il 120i da 184cv e volevo mappare da Serial Tuning solo che nn farei la rullata dato che andrei nella nuova sede appena aperta in Lombardia. Grazie
Ciao, certo che ce lho ancora, a distanza di 2 anni dalla rimappata è perfetta, rimappata da Ale Morganti di Serialtuning di Pesaro. Mai avuto problemi
per fare un lavoro a doc ti consiglio di montare prima del rimappo un Kat 200 celle brain, noterai una maggior fluidità ancor prima di rimappare
Ammazza che prezzi! Cmq si downpipe 200 celle proprio come quello, ma se nella tua zona hai un buon marmittaio ti consiglio di fartelo fare artigianale, spendi la metà e a me ha fatto un capolavoro, flangiato, plug in, Che un domani puoi benissimo smontare e rimontare l'originale