Al contrario di te parecchia gente mi conosce dal vivo, sei tu il troll immaginario qua dentro, hai pure saltato la giornata detailing di @Alebmwx3 dove potevi palesarti Io avevo sentito/capito altro, ovvero che avresti voluto proprio quello ma hai trovato altro nel settore, ma no problem, come detto conta prima di tutto la pagnotta. Io avrei invece preferito lavorare nella progettazione se avessi scelto il tuo settore, anche se piu' nel settore auto sportive o gare, ma secondo la mia natura avrei puntato a fare il pilota per unire lavoro e divertimento (che strano e' ? ). Io non ho detto nulla, sei tu che hai iniziato con quei discorsi parlando di carattere= se lo hai farai tutto quello che vuoi e trovi subito, se sbagli o perdi lavoro non hai carattere. Il "volere e' potere" lo lascio agli ipotetici coach che si fan pagare corsi di autostima, il loro successo poi sta in quanti insicuri trovano disposti a pagare chi insegna la via del successo ma non l'ha mai tentata Chi ha carattere vede problemi e difficolta' agendo per uscire dal pantano e adattandosi nel frattempo, chi e' insicuro vede un fallimento e si lascia andare, non necessariamente aver carattere implica di non fare errori o non subire fattori esterni. Ovviamente stravolgere totalmente attivita' lavorativa buttando via tutta l'esperienza e gli studi e' un passaggio eccessivo, ma non mi focalizzo su ruoli identici a quelli che avevo prima, cerco comunque anche settori diversi ma comunque in cui poter far valere le mie competenze. Per la cronaca la trasferta lavorativa all'estero era per una societa' che lavora nel tuo stesso campo attuale ma settore diverso, assunto pure con stipendio superiore a quello precedente, ma me la son data a gambe appena tornato visto il modo di lavorare.
Bah... comunque, tornando in topic, oggi è un anno che la miatina è sotto le mie grinfie! Percorsi circa 21.000 km. Non male tenendo conto che il precedente proprietario ne aveva fatti 17.000 in 33 mesi
Al lavoro tutti i gg, 2 volte in Liguria facendo il Tomarlo, 1 volta il San Marco, 1 gitarella a Nürburg, qualche giretto al lago maggiore, qualche altro giretto con @rich20 , un paio di volte al lago di garda, una volta a Torino.... questo è quello che mi ricordo
Auguri! Così si fa, usiamole queste auto che non stiamo parlando di una EB110SS dove bisogna guardare il valore.. Io, anche se negli ultimi 3 anni l'ho usata solo in modo ludico, sono a quota 80k km, presa a marzo 2015 con 30k km
Non sono sicuro che uno che crepa lasciando in garage una EB110 con 3.000km sia piu' felice di uno che crepa con una EB110 con 133.000km e il fianchetto del sedile liso. Anzi...
Non ho nessuno che mi voglia così bene per meritarselo. Ci manca solo che qualcuno sia lì ad aspettare che io tiri le cuoia per godersi quello che lui da solo non è stato capace di fare
A tal proposito di recente ho visto un programma dove fanno vedere delle aste della rm sothebys, e valutando una collezione Maserati in USA, c'era una mc12 che per loro aveva un chilometraggio troppo elevato che la deprezzava, se non ricordo male, di mezzo milione. Aveva 13.000km.....
Non e' indicativo, ahime'/per fortuna RM 2016 Monterey - MC12 - 6.700km - 1.2M RM 2018 Paris - MC12 - 12.500km - 2.0M
Le aste sono sempre poco indicative, visto che dipende molto da chi è interessato all'acquisto e quanto è disposto a spendere. Diciamo che però di base meno km hanno meglio io. Poi a me frega nulla, la ho la uso.
Quelle sono ancora un discorso a parte. Una mc12 non credo possa vantare chissà che palmeres, visto che non credo possa partecipare ai concorsi tipo Villa d'Este o Pebble Berach.
Eh si è un pò bistrattata la NC Diciamo che è tanto macchina e meno "Miata" delle altre, e soprattutto (completamente originale) è sicuramente quella con la dinamica peggiore.