Come ti ho anticipato via WhatsApp, ho quel piccolo (e adorabile ) "impegno" che mi terrà occupato almeno per il prossimo mesetto!
Sfrutto il thread di wpc692, già invitato. @huskywr240 , ho una proposta da farti: Il mese prossimo abbiamo ottenuto in esclusiva la pista di Franciacorta. Penso io a pagare la tua quota. Quindi la scusa del costo non regge. Entriamo solo @LupoTHP , tu ed io. Quindi la scusa del traffico non regge. Facciamo solo uno o due giri. Quindi la scusa del consumo non regge. Che cosa ti inventerai stavolta? E' la tua occasione: da cazzaro a fenomeno. Fammi sapere
Quindi, correggimi se dimentico qualcosa, dovrei farmi 70km andare e poi tornare a velocita' da colpi di sonno in autostrada, benzina e pedaggio, consumare gomme e freni ( le gomme si azzerano subito sulla spalla esterna se giri forte), il tutto per soddisfare le vostre curiosita' su cio' che faccio normalmente da decine di anni ? Rischiare che un impedito mi venga addosso o mi spari ghiaia finendo fuori sulla macchina? Alla voce fenomeni e cazzari ci metto i piloti della Domenica, cari i miei pivelli, fate pratica che ne serve tanta ancora
A me non sembra una spesa così eccessiva... sono 43€ andata e ritorno. Io sono andato a Franciacorta partendo da Bologna per fare una sessione di 20 minuti su una Predator
Non crude, durette al massimo ma mangiabili Ho dimenticato un passaggio mentre guardavo la tv in cucina In compenso le lasagne, che comportano maggior tempo e impegno, venute bonizzime al primo tentativo, nonche' ultimo proprio per i tempi biblici, solo per fare un ragu' serio serve tempo Ah, quindi a seconda del giorno lo spirito del circuito, dopo aver assorbito l'influsso psicocinetico di tutti i piloti che lo han percorso, emana un'aurea di esperienza che permea il pilota amplificandone le abilita' Si narra che nei Venerdi' di luna piena imprese epiche sian state compiute Si, si, si, hai ragione Ricorda, sono gli altri che devono fare quel che dico io, non il contrario, quindi trovami una radical, portala a Monza, ovviamente tutto spesato da te e il mio onorario lo concordiamo a parte, non perdo tempo gratis Per come guido io andando a Colico sul solito percorso 80+80km A/R 30 euro li spendo solo di benzina