Come ti ho anticipato via WhatsApp, ho quel piccolo (e adorabile ) "impegno" che mi terrà occupato almeno per il prossimo mesetto!
Sfrutto il thread di wpc692, già invitato. @huskywr240 , ho una proposta da farti: Il mese prossimo abbiamo ottenuto in esclusiva la pista di Franciacorta. Penso io a pagare la tua quota. Quindi la scusa del costo non regge. Entriamo solo @LupoTHP , tu ed io. Quindi la scusa del traffico non regge. Facciamo solo uno o due giri. Quindi la scusa del consumo non regge. Che cosa ti inventerai stavolta? E' la tua occasione: da cazzaro a fenomeno. Fammi sapere
Quindi, correggimi se dimentico qualcosa, dovrei farmi 70km andare e poi tornare a velocita' da colpi di sonno in autostrada, benzina e pedaggio, consumare gomme e freni ( le gomme si azzerano subito sulla spalla esterna se giri forte), il tutto per soddisfare le vostre curiosita' su cio' che faccio normalmente da decine di anni ? Rischiare che un impedito mi venga addosso o mi spari ghiaia finendo fuori sulla macchina? Alla voce fenomeni e cazzari ci metto i piloti della Domenica, cari i miei pivelli, fate pratica che ne serve tanta ancora
A me non sembra una spesa così eccessiva... sono 43€ andata e ritorno. Io sono andato a Franciacorta partendo da Bologna per fare una sessione di 20 minuti su una Predator