Hai un po' di confusione sulla storia dei marchi automobilistici inglesi. Austin non fu mai assorbita da Rover, ma molto semplicemente ci furono una serie di fusioni. Prima si chiamava BMC (British Motor Company), poi British Leyland fino alla decisione di privatizzarla e quindi chiamarla Gruppo Rover, acquistato dalla British Aerospace, scorporando Jaguar e Land Rover, venduti alla Ford. E per inciso, prima del definitivo fallimento, solo una volta hanno rischiato, negli anni 70 quando infatti la BL diventò statale. Ma meglio tornare a parlare della Mx5, che questi discorsi non interessano a nessuno.
Tranquillo, mi vedrai sempre andar via veloce davanti Non ho seguito le dinamiche, ricordo solo che avevo una austin metro e che la stessa poi ha preso il marchio rover.
Spero il più velocemente possibile. Anche perché se non dovesse succedere piuttosto mi fermo o torno indietro.
Piu' fermo di cosi' potresti solo parcheggiare Sei un pivello, non sei qualificato per giudicare, quindi spari cazzate
Suvvia, devi solo pensare allo stesso tratto registrato su video e accelerato No, TU sei la mia vittima preferita caro il mio PIVO (da oggi questo e' il tuo nick ), Oscar Wilde diceva "Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza", ma la mia camaleontica capacita' di adattamento mi permette di scendere al tuo livello e battere anche le tue baggianate
Tempo e fatica sprecati con te PIVO, come detto scendo a un livello elementare per facilitarti la comprensione
Così è perfetta. A proposito, sono due pagine che sto aspettando che arrivi con la ciabatta svedese... tutto ok? Serve una brugola?
Anche tu appartieni alle categorie protette e necessiti di espressioni piu' elementari ? Aspetti invano conduttore lento di carrellini inglesi, credo sia piu' utile codesto utensile alle frequenti problematiche del tuo mezzo fragilmente inaffidabile FOTO DI REPERTORIO (rich20 si appresta ad entrare nel circuito di Franciacorta con il carrellino inglese)
In effetti il video calza a pennello, mi sento come quel gatto e tu sei la tizia che gli sta fracassando i maroni, ocio che prima o poi parte la zampa felina ad artigli sguainati
Ludwig ti ha morso ripetutamente le chiappe, ma le cagate non sono cessate! Per analogia direi che il nesso causa-effetto non è corretto.
I cani sono territoriali e difendono il loro dominio da altri maschi dominanti, il fatto che abbia attentato solo a me significa che per lui voi siete soggetti remissivi da dominare e non maschi alfa
Sapevo che i teletubbies ti avrebbero tenuto occupato il giusto. Ho fatto anche a tempo ad allargare il giro senza vedere motociclisti che volavano e 911 buttate a bordo strada. Ah il mio teletubby preferito e' quello bianco (sporco).