Il tuo scatolino sarebbe azzerato gia' in prima 2.8 V6 turbo 275cv con turbina a doppia girante e velocita' limitata a 260km/h
Mia madre non guida da quasi 2 anni ed e' molto meglio cosi', gia' era un pericolo con la punto figurati con questa Il carichino lidl la supporta durante l'attesa, l'ho usata io 3 volte per la giornata detailing di @Alebmwx3 , un lavaggio decente e poco tempo fa per farmi una sgroppata con una cavalleria decente, chiamano piu' dal resto d'Europa che dall'Italia come e' ben immaginabile.
Sicuramente...ciò che ha una storia è una personalità si vende sempre ...per i bidoni è più difficile ma magari uno si riesce a trovare ...sennò c’è il piano b rimetti in ordine la mx5 , le cromature le appendi sul balcone per deterrente per i piccioni e trovi subito un acquirente
L'alunno frenky rimandato all'esame di storia dell'auto in quanto dimostra notevoli carenze. Saab non ha mai prodotto utilitarie, Saab ha una tradizione di innovazioni tecniche che mini non ha, ad esempio e' stata la prima a trovare il modo di rendere affidabili i turbo tra le varie innovazioni poi copiate da altri, meglio che ti documenti invece di sparare mnkiate a vanvera pivello
Talmente valide che sono una parte fondamentale da sempre per i turbo Si, quella fatta fallire e volutamente non fatta ripartire non volendo cedere il marchio ai cinesi che hanno poi optato per Volvo. Fallita come mini del resto prima che Bmw prendesse il marchio
Non riesco a capire la strategia. Perche' fatta fallire? Questo e' interessante. Fonte? (Cosi vado a imparare qualcosa di nuovo).
Fonte basta informarsi con mille articoli ai tempi, il gruppo GM ha preferito chiudere e tenersi il marchio nel cassetto che cederlo ai cinesi che avevano fatto l'offerta. In compenso si son presi Volvo e gli indiani han rilevato Jaguar e Land Rover. Tra l'altro Saab aveva appena messo in produzione la nuova 95 che avrebbe avuto successo essendo stata ben accolta con un design valido e motori potenti, anche per questo i cinesi si son fatti subito avanti, ma GM ha preferito chiudere del tutto.