Buongiorno a tutti ragazzi, ho un problema alle luci di posizione anteriori della mia BMW E92 320d del 2009. Sostanzialmente il led di posizione nel faro anteriore lato passeggero si accende solo dopo che l'auto sta per un determinato periodo di tempo in moto o comunque dopo aver percorso una buona quantità di chilometri. Pensando si trattasse di un problema relativo alla batteria ormai usurata, ho deciso di sostituirla ieri, montando una Batteria Bosh adatta allo Start&Stop da 850A 95Ah, insomma una bestia; a fine montaggio mi sono accorto che il problema persiste, potrebbe trattarsi di un problema alla centralina che gestisce le luci , o comunque un problema alla scheda elettronica del faro? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Chiedo Cortesemente il vostro aiuto. Grazie in anticipo ragazzi.
Gentile utente @AngelodamianoE92M , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Grazie dell'avviso, ho letto il regolamento e ho anche effettuato la mia presentazione. posso allora riproporre la mia discussione? Grazie ancora dell'aiuto.
rivolgiti a @Daniel86 tuo paesano , appassionato e molto preparato sulle bmw, vedrai ti risolverà il problema
Hai fatto registrare la nuova batteria in diagnostica? Inoltre se hai cambiato gli Ah dovresti anche farla codificare. Potrebbe essere che la centralina luci abbia in memoria errori e vada resettata.