Ciao a tutti. Vorrei montare una retrocamera su X5 F15 del 2015. Attualmente monta sensori anteriori e posteriori. Come mi devo muovere? Nel senso che oltre alla telecamera mi basta un interfaccia video per poter far vedere l' immagine sul monitor? Nel caso avete qualche marca da consigliarmi ? Grazie.
Ti consiglio la rerocamera originale bmw Icam naturalmente completa di cablaggio, maniglia per l'installazione e resistenza terminale Come prezzi dei ricambi usati sui 500/550 euro più installazione
Stiamo parlando di una bmw segmento medio alto, mica di una punto.. ci sono soluzioni leggermente più economiche ma io li scarterei xke tutti prodotti di qualità medio bassa
Ok hai perfettamente ragione. Devo quindi valutare se ne vale la pena considerando che non tengo le auto per piu' di 3 anni. Ne approfitto per chiederti info riguardo ai sistemi audio. Esiste un qualcosa di plug and play che possa essere trasferito da auto ad auto che mi permetta di migliorare il suono ? Grazie.
Ciao Smercki, ritornando al discorso upgrade audio e' possibile bypassare l' amply originale del sistema HiFi System ? Se si in che modo ? Grazie.
Intendo bypassare quello originale prelevando quindi il segnale per gestirlo con altro amply e crossover o con dsp