Povera mica tanto direi In ogni caso il paraurti lo copriva e non restava nudo, sia sulla mx5 nc1 che la nd resta scoperto, sembra che manchi un pezzo, sulla nc2 infatti ha subito rimediato con un diverso paraurti
Direi al contrario un netto miglioramento. Prima della modifica: E dopo: Anche per la nd ci sono molti estrattori e scarichi, va per la maggiore lo scarico centrale con varie soluzioni anche stile cooper s che preferisco.
Meglio allora una Catheram non sfruttata al massimo sulla pista lenta di Franciacorta che una golf preparata in una pista piu' veloce che si lasciava dietro le deltone mal guidate ? Abbondantemente meno di 8kg/cv e si parla di auto veloci al tempo, come dico sempre sbagli contesto.
Si, la mia sottile ironia prodotta da un Q.I. nettamente superiore, altri incubi con tappeti rossi questa notte ?
In genere non ho incubi. Al massimo ogni tanto credo di avere delle allucinazioni, ma capita solo quando leggo i tuoi post.
Non sei abituato a testi complessi e di alto livello Ah, la lingua, imbattibile dispensatrice di sorrisi femminili
Vero. Pane è pane, vino è vino. E salame è salame. Intendevo ancora più su. Peraltro fidati che con la lingua fai (molto) più ridere i maschi...
Doppio a sx, guardandola da dietro. Anch'io ho la lista di chi mi lascio dietro "mal guidante". Ma è lunga tanto con la Cat quanto con la 1er, che con la Ypsilon, che con la Vespa, che con la biga... Da appassionato è inutile che tu faccia finta di non capire. Abbondantemente meno? tipo? Ben lontano, in ogni caso dai 2 virgola del carrellino. La tua era relativamente veloce, la mia è assolutamente veloce. Sul dritto, in curva, accesa, spenta e persino rotta. Fattene una ragione
Posso cogliere solo cose reali, evidentemente non lo sono Strano, sapevo sulla 130i ma pensavo fosse doppio sulla 135i. Ci mancherebbe, mai detto sia lenta la cat, anzi, il problema e' il fermone al volante
Ha paura , la figura che farebbe sarebbe talmente indecente da dover scomparire , come potrebbe più scrivere i suoi papiri ormai è acclarato, del resto la questione riguardante la guida sarebbe la meno eclatante, ricordiamo come decanta le Sue prestazioni in altri ambiti , donne sposate e bla bla bla ....
Gia' detto, ti sto di fianco e ti faccio riempire il pannolino vedendo come si guida veramente il carrellino da campeggio inglese, stai fresco se pensi che consumo gomme, freni, benzina, ticket pista per soddisfare le curiosita' morbose, la contropartita e' che magari impari finalmente qualcosa Nessuna, come dico sempre "leggere con attenzione", ipotizzavo avendo visto le 335i e le z4 35i. Sei tu quello che ha paura a elaborare seriamente la macchina, gia' guidi di serie molto al di sotto delle reali potenzialita' del mezzo, solo capre ignoranti o superficiali vedono papiri dove gente piu' capace vede informazioni esaustive Solo chi e' insicuro non ha paura di perder tempo a dimostrare ogni cosa che mettono in dubbio dei caciottari, perdo tempo solo se ne vale la pena e con chi val la pena
" il ring!!! il ring!!! il ring!!! ", mi sembra il pellegrinaggio a Lourdes dove sperano tutti di ricevere la benedizione dello Spirito Santo e si sentono tutti piloti provetti solo respirando l'aria Come direbbero a Bologna? Ciapel !!!
A memoria direi che nemmeno dal vivo, alla grigliata, hai dimostrato le due doti. Né quelle di guidatore, né quelle di tombeur de femmes. Sei riuscito solo a farti mordere da Ludwig.