Punti di vista.. Secondo me i "migliori" se ne vanno essenzialmente perchè persone prive di cultura, di "visione", di capacità di recepire il cambiamento, ma non prive di: ambizione, avidità, e sete di potere, non molleranno mai le cadreghe...
A beh allora quello che mi ha dato del montanaro e mi ha consigliato di andare a sciare domenica scorsa al porto di Savona mentre ormeggiavo è un sotto ufficiale Va beh ....stavo facendo un po’ di casini
Punti di vista. Non sono una capra e cambio idea quando è il caso e se è il caso chiedo scusa. per il momento non ravviso tra le tue parole nulla che mi invogli a cambiare idea o verità che smentiscano le mie... Ma non ti preoccupare, come sei solito ricordare a seconda di come tira il vento avrai la fortuna di restare od andartene dall’italia (immagino quindi cit. “ persone prive di cultura, di "visione", di capacità di recepire il cambiamento...). Buona fortuna, ma tanto ne hai già...
Ma no una retromarcia ....avevo paura di picchiare la poppa e ho tenuto i motori avanti a velocità di manovra finché i miei soci non attaccavano le trappe ....secondo il nostromo sono un montanaro e devo andare a sciare
Niente come sopra ....solo che stavolta ho noleggiato una 40 piedi ed era la prima volta con una cosa così larga .....
ahahahahaha non ha tutti i torti Spero avesse i riduttori se no mi sarebbe piaciuto vedere i tuoi amici tirare le trappe mentre tu andavi avanti Ma mettere uno col parabordo tra banchina e pedana di poppa no?
Guarda era la festa di compleanno di una mia amica ....siamo salpati venerdì sera e L entrata in porto a Savona è stata domenica a mezzogiorno per in ape .....eravamo pieni compreso me
Invitare gli amici del Passion era brutto eh Non ti do una Rep negativa solo perché sono un signore Piuttosto visto che c’eri perché non ti sei spinto qualche miglio più giù in cerca di risorse da salvare??? Con un 40 piedi almeno una trentina ci stavano comodi
Hai voglia ...tanto avevo Una bella assicurazione ....difatti mi chiedo come fanno col cesso ...dopo due notte e da Evacuare per forza ....ci vuole il nucleo nbc