I tuoi sono originali? Se vengono dal Sol Levante, i ganci, sia delle cornici che proprio dei reni, sono fatti bene?
I miei sono originali, li presi a metà prezzo in una promozione. I ganci ovviamente sono perfetti, ma i reni Performance lasciano più spazio attorno ad essi (cosa che feci notare anche a BMW Italia), nulla di che, ma i cromati arrivavano proprio a filo dei bordi, i neri stanno più dentro : Se guardate i vostri cromati questo spazio non c’è, o per lo meno sui miei non c’era. Originali esistono solo singolo per F20 Bene, non piacciono neppure a me, sono troppo piccolo i nostri reni per il listello doppio , a mio gusto.
Vi racconto una piccola cosa giusto per farsi due risate. Questa mattina ho girato ad un incrocio e poco più avanti c'era la pattuglia dei carabinieri che, probabilmente, vedendo una macchina sportiva, tutta nera e con i tre colori ///M sul rene (che ora spiccano come non mai) ha pensato bene di mostrare la paletta. Una volta che ero più vicino ha visto che guidava mia moglie, io seduto dietro e la bimba nel seggolino. Al che, si è scusato e ci ha detto di andare!! Avrei potuto avere filtro aperto, mappa da 300 cv e assetto regolabile e passarla liscia!
Eccola qui, lavata e stirata! Sono foto fatte un po’ di corsa, tanto che sono riuscito a fare delle inquadrature che mettono in risalto quanto sia alta...uffa! A parte quello, direi che ora il frontale è di gran lunga più bello!!
Finche non ho avuto biemme sono sempre stato un accanito sostenitore delle 3 bande colorate soprattutto sui reni, ma perdonami se lo scrivo priprio qui ma i reni neri piu li vedo neri e piu mi piacciono rispetto ai neri con le bandelle... Poi soprattutto su auto nera/mineral g e blu estoril sono proprio da paura
No sono le inquadrature fatte male. È come tutte le altre Anche io sono ancora indeciso, le tre strisce colorate le vorrei più soft, però non ho ancora trovato il tempo di metterci mano
A me i reni neri piacciono molto anche sul bianco...qui la mia 125i quando è arrivata in concessionaria 2 mesi fa. Anche io mi associo e sono contro le strisce M ...proprio non riesco a farmele piacere...su nessuna Bmw.
che voi sappiate si trovano ancora 120i nuovi in concessionario ? le vedo tutte con cerchi neri tra gli annunci
Gentile utente @bwillyb , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Salve io la ritiro io 12/08 colore mineral grey metallizzato ,penso che adesso le trovi solo km 0 a prezzi vataggiosissimi...io ho preso la mia a 26100€ contro i 42000€ di listino..