Hai applicato una cosa complicata come la pellicola oscurante se non sbaglio, non è un gioco da ragazzi davvero. Non vedo come tu non possa fare un ottimo lavoro anche per un alettone con un biadesivo apposito. E' un parere! PS: e poi non eri tu ad aver messo le minigonne e lo spoiler anteriore da solo, altro lavoro non da tutti! O sono allucinato e sbaglio persona? PS2: si ho controllato eri tu. Cazzo mettilo da solo Tieni conto che lo spoiler nel video di cui ho messo il link, che poggia solamente ai due angoli, si può mettere con il biadesivo solamente, se usi quello giusto. Sembra incredibile ma è così, e puoi attaccarci pure una bambola gonfiabile mentre vai a 200. Quindi il tuo, non può avere problemi di alcun tipo con la superficie di appoggio che ha.
Sinceramente perché già dovevano verniciarlo, quindi mi sarei risparmiato un lavoretto.... infatti la rifinitura interna ed esterna l’ho fatta io, non me l’avrebbe fatta nessun carrozziere
Comunque settimana prossima la porto per far rimuovere tutto e far pulire dal mastice... mi son fidati ed ho sbagliato
Ah certo, sulla vernice il DIY è meglio di no. Li hanno messi in forno? Spero di sì, mi pare che sia ancora la soluzione migliore per il fissaggio della vernice. Buona fortuna e tienici aggiornati allora! PS: se sei in zona ti aiuto pure se poi decidi di metterlo da solo! Ecco il video con biadesivo per uno spoiler JH Parts:
Scusate l'OT, ma il video successivo che youtube mi ha consigliato era questo, e direi che a partire dal terzo minuto è uno spasso.... Mi spieghi meglio la reazione con il caldo? Mi interessa. E' fatto apposta, ho letto molto a riguardo, non pensavo avesse difetti di alcun genere.
L’ho usato per fissare i pannelli di pelle nel bagagliaio della Morgan (che a loro volta sono cuciti su pannello di legno che ovviamente si sono imbarcati nel corso degli anni). Risultato? Con il caldo: legno imbarcato:biadesivo 3m = 1:0 Nessun problema con i mesi invernali. Magari all'esterno le temperature sono minori, non saprei.
Davvero strano, considerando che dovrebbe tenere fino a 150°. Con me i prodotti 3M non hanno mai sbagliato un colpo in 20 anni. Grazie delle delucidazioni
Anche io ero andato ad occhi chiusi perché 3m è fonte di gioia . E su altre superfici che non fossero la combinazione frassino/alluminio verniciato mi ha dato solo grandi soddisfazioni. Solo quei cavoli di pannelli mi fanno impazzire, da anni.
Anch'io sono vicino a Monza... magari un giorni ci si becca e mi fai impazzire col suono della 125i (e poi spero nel 50% per prendere lo scarico MPE ahahah)
Mamma mia che cagancci...anche io credo di avere un po’ di spazio lì, ma non così tanto. Vabbè, speriamo che a sto giro lavorino come si deve!
io temo per la vernice con la rimozione del mastice... Controlla bene prima di andartene che non abbiano fatto danni al trasparente.
L'odissea continua... oggi la riporto e mi toglieranno tutto tenendo l'auto nel forno. Ho già avvisato che ogni danno sarà a carico loro e che mi devono dare tutto ripulito... ho già acquistato il biadesivo 3M... lo rimonterò con quello
eh si... purtroppo se si limitassero a scaldare solo lo spoiler il risultato sarebbe sicuramente spoiler da buttar e probabile riverniciatura del pezzo del portellone. Spero che così riescano a toglierlo senza problemi e senza danni... non vedo l'ora di risolvere la cosa