Manzo all'olio, sardine essiccate, salame di Montisola, formaggi locali (robiola, Casolet variante Camuna, Fratulì)... Ho voglia di merenda @PuccioE39 , raccontaci del frugale banchetto odierno
Ecco, vedi che sei tu ad avere paura ? Subito ha tirato indietro il braccino Accettano cambiali scoperte? Ho giusto i soldi per la marca da bollo Anni fa ad una gara di karate alla ricezione quando han guardato la foto del documento con capelli stile cespuglio dubitavano fossi io Io non millanto, anche perche' senza saperlo potrei dirlo al fidanzato o marito di qualcuna Se hai swappato un v8 americano forse Solo i migliori entrano nel Walhalla fiammeggianti e cromati C'e' la peruviana gnocca che serve ai tavoli ?
beh in frigo qui a lavoro, da mio censimento, ci sono una soppressa e mezza, formaggio, del salame e mortadella sottovuoto, una bottiglia di ribolla gialla, una moretti bianca. I lindor sono tutti finiti..
Ok, fammi trovare la tua macchina pulita Quello era di serie Io avevo scatolette di pressatella e tonno ai piselli
Dipende, ma queste sono domande troppo intime che non devi fare a me Non e' che tutti hanno un prosciutto S. Daniele con affettatrice in ufficio
E mentre qualcuno rimane a casa a vedere la tv con la mami, qualcun altro va a girare al serale di FC:
Però quasi! Non mi ero mica reso conto di quanto si alzasse l’anteriore interna! In altre foto è ancora più evidente!