In 14 giorni anche se si somigliano tutti dici che si riesce a identificarli? E se non ci riescono a bordo in 14 giorni perché mai dovrebbero riuscirci chi sta a terra. E sai in 14 giorni quanti ne scappano prima di essere identificati
Potrebbe essere una buona idea... Se il ministro preposto a trattare la cosa, invece di sprecare tempo andando dalla d'urso e facendo le dirette facebook, lavorasse, magari qualcosa si potrebbe fare..
nessun dubbio mi domando delle migliaia di pm che abbiamo come mai nessuno abbia aperto un fascicolo (ribadisco che non ho seguito la questione e la imparo da te adesso)
Nel frattempo.. Una cosuccia interessante... https://www.corriere.it/politica/19...48-11e9-a36a-80c95ba36bb8.shtml?refresh_ce-cp
Mmmm ci risiamo quindi... la censura di stato torna a colpire. un po’ come quando nelle scuole medie e superiori anni 80-90 i libri di storia non potevano avere a loro interno le parole Stalin, gulag, foibe etc.
Oddio.. Censura di stato mi pare un pò eccessiva come cosa, si tratta di un social media... Diciamo che visti gli ultimi indici di gradimento, i social media manager del salvini avranno pensato che arginare un pochetto le voci di dissenso sia una buona soluzione..
Che ci vuoi fare, trollo anche da quelle parti. Dove c'è da strizzare i sinistri io ci sono! Comunque, De Gasperi aveva ben chiaro quale fosse la causa del fallimento di voi "utili idioti", nonostante il velleitario calcio in culo con gli scarponi chiodati da parte del disarcionato somarello togliatti! Hihihihi
direi che senza troppa fatica si può bypassare il blocco da blacklist anche un vecchio come me che programmava in assembler negli anni 80 ce la può fare benissimo
io rispetto tutti ma questa storia di alcuni parlamentari chiaramente fedifraghi nei confronti di leggi in vigore e in chiaro sprezzo di militari che le stavano applicando anche a rischio di farsi male mi dà sincero disgusto
Caro mio, cosa non farebbero i sinistri per racimolare u pugno di voti? Basta vedere come hanno ridotto i lavoratori, con la complicità dei compagni sindacalisti, per misurare la loro sete di potere, che non otterranno mai perché saranno sempre bocciati proprio da coloro che son stati lusingati per decenni!
guarda, io non ho più alcun colore politico e, per lavoro, ho dovuto gestire qualche anno fa la CIGS di una società con 250 dipendenti non puoi immaginare le porcate che ho visto fare da chi dovrebbe tutelare i lavoratori
Che è quello che dicevo anch'io prima... La nave della ong soccorre un barcone in difficoltà,bene sono naufraghi li scarichi nel primo porto disponibile dove non ci sia rischio ad attraccare ovvero tunisi o volendo anche la ibia stessa, visto che non mi risultano navi ong colpite da misiili o proiettili. Se invece ritieni che siano migranti desiderosi e meritevoli di asilo politico vuol dire che li hai identificati, quindi il problema è del paese di cui batti bandiera e a quel punto per me puoi anche sbarcarli a portofino perché tanto se ne andranno in poche ore senza però il rischio di vederseli rispediti indietro da mezza europa.
Alcide De Gasperi aveva anche ben chiaro chi avesse realmente fallito in quei decenni, e alla conferenza di Parigi nel 1946, lo disse pubblicamente (citazione storica e reale..), e non con "storielle" di comodo che attribuiscono ad un personaggio storico frasi che neppure nei tuoi sogni più sfrenati avrebbe pronunciato, essendo lui dotato di buona educazione e cultura: "Signori, è vero: ho il dovere innanzi alla coscienza del mio Paese e per difendere la vitalità del mio popolo di parlare come italiano; ma sento la responsabilità e il diritto di parlare anche come democratico antifascista, come rappresentante della nuova Repubblica."
Nel frattempo.. E di questi guardacoste che si permettono di infrangere il divieto di soccorrere i migranti emesso dal ministro dell'interno invece di mitragliarli in alto mare che facciamo? Li radiamo e poi li fuciliamo, o prima li fuciliamo e poi li radiamo? Perchè il ministro non si pronuncia? https://www.huffingtonpost.it/entry...altri-20-migranti_it_5d187690e4b082e5536a91d4 Oppio... Ecco cosa vi danno... Tutto sommato vi invidio.
Solitamente apprezzo ciò che scrivi ma, in questo caso, stai decisamente cercando di sviare la discussione. Si criticava l’operato della Rackete e tu, dopo averla difesa, hai cercato di spostare la discussione sui nuovi sbarchi. Mi sembra che il comportamento della guardia costiera sia ben diverso da quello della Rackete.
Io non difendo la rackete.. Ho detto chiaramente che va arrestata, ho detto solo che ha molte più palle di chi gli urla contro, perchè lei ha accettato il rischio che forzare il blocco comportava, e che tutta questa ridicola storia è solo propaganda... Lo dimostra il fatto che gli sbarchi continuano senza sosta, e la cosa non pare turbare nessuno...