Ciao a tutti. Dopo mille ricerche nel forum e alcuni dubbi per cosa sostituire la mia f31 alla fine ieri ho firmato il contratto per la 520d touring. La mia prima serie 5 dopo 2 serie 3 (330d e46 e 320 xdrive f31) Diciamo che ho preso qualcosa di non molto accessoriato ma alla fine era immatricolata al concessionario e ho risparmiato abbastanza. Optional principali Allestimento MSPORT con cambio automatico Cerchi in lega da 19" 664M Mod. interne Nere lucide Bmw Display Key Tetto apribile Vetri scuri Regolazione elettrica sedili Fari Full led Adattivi Radio Digitale DaB Sistema audio multiamplificati Entro fine settimana dovrei ritirarla così posto qualche foto!!! Sono stato indeciso fino alla fine se cambiarla con questa g31 o con la nuova g21 però, alla fine, la mia 320d xdrive aveva già 3 anni e mezzo e 115000km e, per me, era il momento giusto per rimetterci il "meno possibile". Sicuramente mi mancherà l'xdrive, sono sicuro, però a volte bisogna accontentarsi!!! Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato in questi ultimi 2 mesi.
Grande!!! Ottimo acquisto. A me l'xdrive non manca per niente e tantomeno l'assetto scandaloso della f31. Ti ritroverai su un altro pianeta
Leggevo delle discussioni in giro, ma la funzione che indica limiti di velocità ecc. con quale optional è attivata? Eventualmente è attivabile aftermarket? Grazie
per quello che riguarda le F10-F11 ci sono moduli che l'attivano pescando i dati dalle mappe del navigatore Se non hai optional "speed limit info" non penso si possa attivare ma sarebbe da postmontare con costi non bassi... Conviene più emulatore
Immaginavo (o piu' che altro speravo) che fosse un po' come per le F3X, dove avendo la Kafas e' possibile abilitare la lettura dei segnali, senza dover ricorrere agli emulatori.
Complimenti! Sei passato a una gran macchina. Io ogni giorno che passa me ne innamoro. E l’ho presa a novembre..è un altro mondo rispetto a serie 3 vedrai...metti le foto appena la ritiri
Torno su questo argomento dopo un poco di studio. Il sistema riconoscimento dei segnali pare sia legato a stretto giro all'adaptive cruise control. Su fori stranieri ho letto che le primissime G30, seppur provviste di ACC, non avevano lo SLI attivo, mentre nelle piu' recenti e' attivo in automatico con ACC. E' sempre possibile codare lo SLI avendo installata una Kafas2 o 4, ma richiede FSC, che praticamente si trova solo sui mercati non ufficiali. Anche se ho letto - sempre su fori stranieri - di una possibile attivazione in BMW.