eppure non capisco...perchè a Berlino dicono così e a Milano no! E ognuno è scettico sulla risposta dell'altro..
Scusa ma ho qualche dubbio sul fatto che a Berlino dicano di poter vendere e omologare il PPK sul 118d, chi comprerebbe un 120d sapendo che un 118 può diventare uguale legalmente?
Ho montato questo che mi hai detto tu di intercooler, ma non va su preciso, non si attacca la ventola dietro, il tuo com è?
..mi aggiungo alla discussione..anch'io ho una f20 lci2 120d 03\2019; quindi non esiste il kit per il nostro motore? io sto avendo difficoltà a trovare perfino uno scarico più aperto perchè non esiste la compatibilità con l'ad blue...niente kit ufficiale quindi??
Ciao a tutti, riapro questa discussione per chiedere se questo kit fosse possibile anche per 118d sempre lci oppure è solamente esclusiva del 120d, qualcuno per caso ha già chiesto?
il mio era quello e montava perfettamente senza nessun tipo di problema...di quale ventola dietro parli? @ilGuru77 @timis che dite? no, purtroppo non esiste; non lo hanno sviluppato!! o meglio il kit esiste ma senza la centralina motore...quindi puoi mettere solo l'intercooler maggiorato!!!