Non vivo in ZTL, purtroppo visto quanto mi piace il centro di Vicenza, e non ho votato chi pensi. Io, però, continuo a non capire se approvi la condivisione delle perdite ma non quella degli utili.
Penso che le banche che hanno rubato e truffato sono state salvate dal pidi a Vicenza Montebelluna e peggio ancora in toscana dove i genitori della gelatinosa e l'amico merdini erano coinvolti. Il 4 marzo le persone hanno dimostrato questo atteggiamento: poi ognuno é libero di credere ciò che vuole, compresi i novacs ed i terrapiattisti...
quindi quando le banche le salva il PD non va bene. se invece le salva il tuo amato governo gialloverde, sì? https://www.wallstreetitalia.com/le...to-salva-carige-e-quello-salva-banche-del-pd/ riporto uno stralcio: se il 4 marzo 2018 gli elettori hanno dimostrato tutto questo, come ti spieghi il decreto salva Carige?
Assolutamente no. Si tratta in genere di un rischio che uno si assume liberamente ma d’altro canto non si può negare che alcune “pratiche” in uso alla BPV fossero quasi ricattatorie. Peraltro mi piacerebbe anche sapere se chi avrebbe dovuto controllare ha realmente svolto la propria funzione o meno. A proposito, tu che sei del territorio, Zonin che fine ha fatto?
Assolutamente innegabile. Ritengo però folle investire l'intero proprio patrimonio in azioni della popolare. C'é anche chi non accetta questo rischio e ora grida alla truffa. E ne conosco più di qualcuno. Dubito che Banca d'Italia abbia vigilato come avrebbe dovuto, altrimenti certe cose non sarebbero successe. Ho visto personalmente i proprietari di un noto negozio di abbigliamento della zona invitarlo ad uscire. L'invito successivo é stato quello di non farsi più rivedere. C'é un notevole risentimento nei suoi confronti, questo è indubbio. Per il resto è molto difficile vederlo in giro.
framcamemte tra l'istat, confindustria e bankitalia non saprei proprio chi scegliere, per primo, tra gli enti inutili da sopprimere; basta solo vedere i personaggi che li rappresentano... stante l'inettitudine dimostrata sulle scabrose vicende bancarie - da mps, Etruria, bpc ecc - sarei dell'idea di chiedere la resituzine del 90% dello stipendio e frattagle vari e percepito dai banchieri (d'Italia a di altre banche) per ridurre consistentemente il debito pubblico.
Chi banca d’italia? Ahahahahaha ti va di scherzare vero Io invece penso ... e dico che: Ha visto; Ha saputo; E come sempre si è tappata occhi e bocca. Ah era retorica la domanda... mi pareva
E dubiti male... perché lor signori hanno si vigilato ma poi si son scordati che oltre a vigilare dovevano intervenire. Ottavo girone bolgia 8... tutti li dovrebbero andare....
Fascista Fascista Fascista e pure Veneto, per non sbagliare !!! Solo i ZTL non lo capiscono e continuano a difenderli: in fondo sono i loro vicini di ZTL....
non hai risposto alla domanda, che, per essere precisi, era la seguente: io non dico che tu debba rispondere per forza ma sei tu che hai posto la questione. se poni una discussione, dovresti accettare il confronto.
ripropongo. presupposti: - il PD con decreto salva le "venete" e le "toscane" - il governo Conte con decreto salva Carige - i 2 provvedimenti, all'analisi di un software usato solitamente nei tribunali, risultano praticamente uguali. domanda: - perchè tu giudichi politicamente diversi i 2 provvedimenti?
Perché uno è fatto da quelli che “schiumano sui mocassini e vivono in ZTL” (cit.) e l’altro dai GV. La differenza è sostanziale, non trovi?
Io non sono nessuno ma osservo le risposte delle urne e ne colgo i segnali: altri fanno finta di non vedere o non vogliono vedere.