Io, come sai, sono metá Veneto e tutti i miei parenti lo sono. Ció premesso, credo che le offese uscite dalle parti in causa non siano nemmeno lontanamente paragonabili. Chiudiamola qui per cortesia xché andare avanti significherebbe solo dimostrare stupidità.
Come al solito, i tuoi interventi non sono carne né pesce. Io ho espresso un pensiero verso scrondo, tu (in qualità di moderafore...) insulti me. Quanto ad argomentazioni, credo non ci sia bisogno di misurarsi con te...
Sia mai o mio Cicerone ... mi fa piacere abbia capito e sia rientrato nei ranghi. Insultare te? Non serve, lo fai da solo quando scrivi. Ps quando scrivo in modalità di moderatore uso il grassetto.
diciamo che questo annuncio sale direttamente sul podio delle stronzate del Governo insieme alla sconfitta della mafia e all'abolizione della povertà. decidi tu l'ordine.
Fatto salvo quanto espresso in precedenza da @Alebmwx3, riporto il primo post di questo topic quale monito sullo scopo dello stesso. Chi non dispone della necessaria sensibilità per confrontarsi apertamente senza andare al "muro contro muro" verso chi la pensa diversamente, è pregato di togliere la sottoscrizione al topic; diversamente sarà fatto d'ufficio. L'intero pool di moderazione è unitamente determinato a sanzionare qualunque intervento contrario allo spirito del thread e al regolamento della sezione. Nessuno ha la verità in tasca e questo vale per chiunque.
Che poi mi sono sempre chiesto ma questi che vanno a fare la spesa negli orari d’ufficio che cavolo di lavoro dovrebbero fare in teoria? No perché io non ce l'ho il cartellino da timbrare ma se non faccio il mio lavoro poi c’è chi mi viene a chiedere come mai non l'abbia fatto.
mi permetto di citare il grassettato per proporre una cosa, spero costruttiva. sarebbe carino e utile, al fine di confrontarsi serenamente com'è nello spirito del thread testimoniato dal post dell'opener, evitare sempre di scendere nel personale. e per scendere nel personale intendo condizione sociale, area di appartenenza, colore della pelle e persino delle mutande. come avrai sicuramente notato, la stragrande maggioranza delle offese derivano da lì. e mi pare abbastanza incontrovertibile. certo, sarebbe regola di buon senso, siamo d'accordo. ma in un qualsiasi contesto di comunità il buon senso non sempre basta. vedo, tra l'altro, che è esigenza condivisa.
Preferisco traiano, grazie. Certo che ho capito. Infatti, rientrare nei "ranghi" semmai é uno sforzo che dovresti tentare tu. Che tu scriva in grassetto o meno, scrivi sempre da moderatore, carica che evidentemente sfrutti per insultare impunemente me. Nessuno nasce imparato, ma tu, allo stato dei fatti - forse - (sottolineo forse) non hai ancora compreso come si espleta l'incarico di moderatore. Sic et simpliciter!
Tu non capisci sei mezzo Veneto e non comprendi che i dipendenti PA sono nati stanchi e vivono per riposare e come é giusto che sia trovano il loro abitat perfetto alle dipendenze dello stato...
considerando i milioni di dipendenti (pubblici e privati) italiani mi viene da pensare che i casi eclatanti siano una percentuale molto ridotta. ci metto qualsiasi dipendente perchè penso che siamo tutti d'accordo che non c'è differenza. se c'è libertà e mancanza di senso di responsabilità, il dipendente privato si comporta esattamente come il pubblico. solo che, non essendo reato, non viene represso. è una questione di malcostume che, esattamente come chi non paga le tasse, non verrà mai debellato anche se certamente si può fare molto per contrastare il fenomeno. probabilmente bisognerebbe dotare chi deve controllare di strumenti più incisivi. ben vengano telecamere, robe biometriche ecc ecc.
Si tratta esclusivamente di necessità di permanenza: a mio avviso @Geld macht frei ha solo espresso quanto molti utenti pensano, forse in modo colorito, ma comunque realmente sentito.
Abbiamo ottimi servitori dello stato. Purtroppo vi sono taluni privilegi che fanno sì che per alcuni il servizio divenga un hobby..
Le FdO non sono comprese ovviamente visto che rischiano la vita per 1,5k se va bene e se menano i figli annoiati dei professionisti ZTL dei centrisociai vengono accusati di essere fascisti...
http://m.ilgiornale.it/news/2019/06...tta-il-giudice-lo-libera-fatto-tenue/1710300/ A proposito di servitori dello stato.